Gli azzurri di mister Zanetti superano per 1 a 0 la Samp al termine di una gara giocata con molto agonismo da ambo le parti. Il match lo decide un colpo di testa di Ebuehi dopo dieci minuti nella ripresa, poi i nostri bravi a tenere fino alla fine. Vediamo le immagini salienti del match

Articolo precedenteTV | Mister Zanetti & Vicario nel dopo gara con la Samp
Articolo successivoMercato Azzurro | Spunta una maxi offerta dall’estero per Vicario

8 Commenti

  1. Dal campo la sensazione è stata che Luperto avesse subito fallo … e non che Gabbiadini avesse fatto fallo di mano … anche perchè difficile vederlo dalla maratona … Ecco adesso rivedendo le immagini … a mio parere si vede Luperto che corre per andare sulla palla insieme a Gabbiadini … ma nessuno dei due arriva a toccarla … Gabbiadini furbescamente mette una gamba davanti a Luperto e come fece Dibala appena toccato si butta giù … ma è lui che fa fallo di ostruzione impedendo a Luperto di arrivare sulla palla e comunque da immagine c’era un’arbitro piazzatissimo e a pochi metri che ha valutato il tutto … magari c’è da valutare ( o meglio da chiedersi) … il perchè l’arbitro (ripeto piazzatissimo e dalla parte giusta) non abbia fischiato subito sul fallo di mano che non può aver non visto … Sicuramente fischiando subito non sarebbe arrivato il goal del pareggio e tutto il casino che ne è scaturito ……………….

  2. Concordo addirittura doppio fallo di Gabbiadini, con la gamba su Luperto e poi il fallo di mano.
    Bastava fischiare subito e la partita era finita senza tanti discorsi.
    Rosiconi i Sampdoriani e tutti i gufi locali che ci tifano contro. Per quest’anno fatevene una ragione il prossimo campionato poi ricomincerete con le lezioni tattiche e le critiche a tutti.

  3. Allora tanto si lamentano….Audero sforbiciata in gioco pericoloso mancando anche la palla ..Luperto in uscita abbatutto e palla recuperato in maniera irregolare …gabbiadini da ammonizione x simulazione già in volo prima del contatto con Luperto oltre al fallo di meno forse il meno eclatante e per finire guardate bene Colley in fuorigioco ..o comunque fuorigioco di rientro anche se fosse stato in linea..il tutto al 7° minuto di recupero benchè ne aveva concessi 6…. allora che cosa si stanno a lamentare!!!!????

  4. Troppo confusione sui falli di mano e anche troppa discrezione…. onestamente, sono le classiche situazioni in cui la decisione presa è sempre quella sbagliata….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here