Quattro gol, due espulsioni, un rigore parato e fatto ripetere. Queste in sintesi le emozioni di Empoli-Spezia che è terminata 2-2 quest’oggi al Castellani. Vediamo le immagini salienti del match:

Articolo precedenteTV | Mister Zanetti & Vignato nel dopo gara con lo Spezia
Articolo successivoEFC | Oggi la ripresa… con lo Spezia un pari dal grande significato morale

18 Commenti

  1. Sentito quell’altro vecchio dell’allenatore dei pescivendoli ? Contesta la direzione arbitrale perché l’espulsione del suo giocatore ha condizionato la partita…no io dico MAI in 50 ANNI che vengo allo stadio ho assistito ad un arbitraggio simile a senso unico e poi cosa devo sentire…. Comunque la peggiore squadra in assoluto mai vista negli ultimi anni a Empoli

    • Se era a senso unico (e poi su quali basi oggettive sarei curioso di saperlo…) non avrebbe ammonito per la seconda volta il giocatore dello Spezia.
      A volte mi chiedo come ragionate…

  2. Da sottolineare anche quanto è importante il lavoro di Caputo. Certamente non ha più la media gol di un tempo, ma anche nell’azione dell’ 1-2 è andato a recuperare una palla che sembrava persa per poi passarla a Cambiaghi. E’ diventato un Assist-man molto importante.

  3. Concordo con Stefano su Gotti e l’arbitraggio scandaloso.
    Pescivendoli in B e noi in massa a Firenze per ammattire le nane starnazzanti.
    Grazie Ragazzi!

    • La cosa penosa siamo stati noi tifosi ,900 Spezzini fanno più figura di noi ,capisco che il sabato alle 15:00 per una cittadina non sia il massimo lavoro, calcio UISP e i bambini che giocano il sabato…
      Qui anche basta stare in maratona,ci siamo impoltroniti , metà delle persone non porta neache una sciarpa, mischiati con gente che vuole stare a sedere ,ma dico anche i nostri ma l’orgoglio curvaiolo cappero siamo stati in 500 a ROMA e c’era lo stadio pieno se fatto la nostra figura, io è anche per questo non ho mai fatto parte di nessun gruppo i tifosi stanno in curva un conto era per qualche anno ma ora siamo vergognosi

      • No per questo si deve andare nella ferraglia ,chiedere con striscioni con cori , la curva dietro la porta basta scuse..
        Vedo che per i diffidati hanno fatto striscione ok ma proprio per loro ,bisogna svegliarsi prima che sia troppo tardi ….
        Se non si protesta non si otterrà mai nulla anche perché se va bene come ora peggio per noi , lotterò fino alla morte….

  4. Enrico sei uno stucchevole e noioso disco rotto.
    1) Lo vuoi capire che il presidente se non ci guadagna lo stadio non lo farà mai;
    2) Lo voi capire che fino a quando spenderà 1.000 euro il mese di affitto lo stadio non lo farà mai;
    3) Lo vuoi capire che se il Comune (e spero tanto di no, essendo un bene di tutti) se non glielo regala lo stadio non lo farà mai;
    4) Lo voi capire che anche con lo stadio ristrutturato saremmo sempre più o meno gli stessi;
    5) Lo voi capire che con due curve identiche da 3.000 posti la ns sarà sempre mezza vuota e la maratona diventerà terreno promiscuo con tifosi miscolati come in tribuna;
    6) Lo vuoi capire che l’effetto complessivo dello stadio, soprattutto con le piccole sarà addirittura peggiore di adesso;
    7) Lo vuoi capire che è più importante avere una squadra competitiva ed un sano bilancio che avere una curva mezza vuota;
    Probabilmente visto che insisti sempre con gli stessi discorsi, queste ed altre argomentazioni per te sono di difficile o impossibile comprendonio.
    Piuttosto vieni a Firenze e cerca di coinvolgere altri tifosi, tifando e sperando di rimanere avanti alle odiose e brutte nane starnazzanti!
    Buonanotte

  5. No hai visto gli Spezzini 900 era no mezza vuota di più, noi siamo meglio in trasferta, perché anche noi se fatto le nostre figure ..
    Una curva da 2.000/ 2500 la riempi e pure una parte maratona,basta vendere la parte centrale e quella verso la nord….
    Io ci scommetterei che un po’ alla volta ,invece di mandare i bimbi nel lo a ferraglia li mandi in maratona,e secondo me anche la a superiore un battito di mani o Empoli Empoli, come fai a coinvolgerli se neanche ci vedono e sentono….
    Anche mezza vuota fa la sua figura fammi retta. Poi un giorno mi cercherai e mi paghi cena perché ti cambio la vita da tifoso….

  6. Non avrò pace finché non si torna a fare i tifosi in curva, spero di non morire prima !
    Mi sto perdendo una cosa che quasi e di diritto,visto gli anni tempo,soldi quasi da fargli causa….
    MAREMMA IMPESTATA
    vorrei che il mio posto fosse a vita ,come se fosse casa mia
    Pagherei in anticipo a vita

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here