TV | Sintesi gara Empoli-Vis Pesaro 2-0

    4

    Gli azzurri, nella gara che di fatto chiude il precampionato, superano 2-0 al Castellani la Vis Pesaro grazie ai gol di Mancuso (forte complicità del portiere) e Bajrami. Un altro buon test per la squadra di Dionisi che, a sette giorni dall’inizio della stagione, puo’ essere soddisfatta per il lavoro fatto fin qui. I miglioramenti, dalla prima gara ad oggi, sono visibili e netti sia dal punto di vista tecnico che per quanto concerne l’atteggiamento.

    Oggi, come noto, si sono riaperte le porte del Castellani ed il pubblico (poco ad essere onesti) ha potuto per la prima volta vedere dal vivo la nuova squadra. Queste le immagini salienti della partita giocata al “Castellani”. Il servizio è prodotto e montato dalla nostra redazione con la cura tecnica di Alessio Cocchi.

    Articolo precedenteTV | Sintesi Sassuolo vs Empoli campionato Primavera
    Articolo successivoLe 4 azzurre dell’Empoli Ladies confermate in Nazionale
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    4 Commenti

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here