TV | Sintesi gara Juventus-Empoli 1-0

    4

    Allo Stadium di Torino l’Empoli gioca davvero una partita egregia, un primo tempo importante ed un finale di gara di cuore. I tre punti li prende però la Juventus che grazie ad un guizzo di Kean trova il gol partita. La sconfitta non toglie però il sorriso vista la prestazione davvero incoraggiante dei nostri.

    Come detto, è soprattutto nel primo tempo che l’Empoli fa la voce grossa, andando almeno in due/tre occasioni a far paura ai bianconeri con in particolare dei tiri di Krunic da fuori area. Briciole per i campioni d’Italia che al rientro negli spogliatoi vengono fischiati. Nella ripresa sale la pressione della squadra di Allegri (priva di Ronaldo e Dybala) ed al 27′ arriva il gol che decide la gara. Nel recupero però c’è solo l’Empoli con tutto lo Stadium in apnea.

    Vediamo le immagini salienti del match nella sintesi ufficiale della Lega di Serie A:

    Articolo precedenteTV | Mister Andreazzoli nel post con la Juve
    Articolo successivoI numeri del match… Juventus/Empoli

    4 Commenti

    1. e siamo menci………..gioca solo krunic ma ci ha i piedi torti……..con una juve cosi’ un bologna udinese spal vincevano……il prossimo anno in b speriamo di fare un campionato tranquillo senza nonni o cappellini vari,aria nuova e giocatori anche.

    2. Farias come Pucciarelli …….stanno già facendo la SQUADRA per la B grazie al nostro caro Presidente e tutto il suo STAFF io da tifoso speravo di rimanere ancora un altra annata in serie A hanno vinto tutte le altre che il Frosinone possa sprofondare nei dilettanti …….Forza Empoli bisogna assolutamente VINCERE con IL NAPOLI:::::::::::

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here