L’Empoli non smette di sorprendere e di regalare grandi gioie. Arriva la vittoria allo stadio “Maradona” di Napoli in una gara ovviamente difficile ma giocata con la solita anima di sempre. La gara la decide un Cutrone fortunato in un rimpallo di testa, nel finale grande la difesa a tenere. Vediamo le immagini salienti del match:

Articolo precedenteAUDIO & TV | Mister Andreazzoli nel dopo gara a Napoli
Articolo successivoCoppa Italia, info biglietti per Verona-Empoli

14 Commenti

  1. queste sintesi palesemente fatte da tifosi napoletani….. il fallo da rigore su Parisi al primo minuto ovviamente oscurato… di altre occasioni create neanche l’ombra…. in realtà non si è giocato affatto male e a giudicare da questa sintesi sembra c’abbiano preso a pallonate. Madeché!

  2. Giusto Nostradamus…a loro la sintesi…a noi il risultato. Quindi cari partenopei prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  3. L’azione più bella dell’Empoli il lancio di Stojanovic con tiro di Cutrone parato da Ospina.
    Il gol di Cutrone è casuale ma è anche frutto del fatto che lui non molla mai. Bajrami ottima gara, potrebbe diventare devastante se in area avversaria oltre a pensare a tirare guardasse anche i compagni meglio piazzati.

  4. Il Napoli avrebbe meritato il pari.
    Vicario, oramai non ci sorprende più, si è confermato una garanzia e potenziale grande portiere in futuro.

    L’avevo detto prima della partita: le sensazioni erano molto positive perché questa è una squadra consapevole e convinta. Andreazzoli ha tanti meriti in questo al di là della qualità dei calciatori che è la base per ogni discorso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here