Gli azzurri hanno pareggiato 1-1 a Belgrado nella sfida di andata del secondo turno di Youth League. Un risultato oggettivamente stretto per quanto prodotto dalla squadra di Buscè che avrebbe meritato molto di più, soprattutto nel primo tempo. Per dovere di cronaca va però detto che il rigore dal quale scaturisce il pari dell’Empoli è totalmente inesistente. Vediamo le immagini salienti del match nel servizio del canale ufficiale del club serbo:

Articolo precedenteTV | Mister Buscè nel dopo gara a Belgrado
Articolo successivoDa Genova… parla il tecnico Ballardini
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. Uno spettacolo per gli occhi. Una mole di occasioni create impressionante. Baldanzi quando si accende (e lo fa spesso) è impressionante, quasi non avesse niente a che fare con i suoi compagni di categoria

  2. rigore inesistente, anzi da ammonizione per simulazione. Però partita dominata in lungo e largo. Al ritorno vinciamo 3 a zero e stella rossa a casa.

  3. Secondo me sul rigore salta per scansare il contatto, ormai noi abbiamo assuefatto i professionisti che invece lo cercono il contatto. Per me è rigore!

    • non e’ necessario il contatto……che pero in prima squadra per evitare indecisioni arbitrali invece di saltare la gambetta, gli vanno addosso: rigore netto e ammonizione al difensore

  4. Baldanzi mostruoso (miglior 3/4 d’Italia), non vedo l’ora che faccia il salto tra i grandi!!!!
    Rigore ci può essere o no, ma partita dominata.

  5. Tipo tuffo in piscina, clamoroso. In malafede poi perchè, NEMMENO SFIORATO, urla mentre è in volo e si tocca la gamba quando atterra. Poi non lamentiamoci se in futuro prima di darci un rigore ci penseranno due volte… o se ci mandano a casa su un rigore identico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here