Mancava soltanto il tassello burocratico dell’ufficialità, in più a quanto già avevamo scritto. Questo è arrivato con il deposito in lega del contratto. Marco Benassi è un nuovo calciatore dell’Empoli ed è già a disposizione di mister Andreazzoli. La formula è quella del prestito secco fino al 30 giugno dell’anno corrente. Ben arrivato Marco!

Articolo precedenteTV | Da Roma… parla il tecnico Mourinho
Articolo successivoTV | Il pregara di mister Andreazzoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

26 Commenti

  1. O suvvia benassi chi? Ma non si poteva prendere fabian ruiz in prestito secco con al massimo una prelazione su ricci in estate? Non so voi ma io non mi accontento del 10th posto, voglio andare in conference league e ad agosto a gnocca a kharkhiv o Minsk

      • Lo portano in panchina ed è rotto? Credo che la società avrà preso le sue precauzioni in tal senso. Lo prendi per sostituire Haas e lo prendi rotto? Non sò che tipo d’infortunio abbia subito l’anno scorso a Verona, ma se non sbaglio 5 o 6 presenze, a Firenze, le ha messe insieme anche in questo campionato.

  2. Non ricordo quanto sia bravo in interdizione …ma ricordo bene che è un giocatore che sa inserirsi alla grande nelle fasi d’attacco … e i suoi golletti li segna(va) spesso.

  3. Ottimo giocatore….,rilassatevi , perfetto per noi visto che le ns mezzali si inseriscono continuamente , ha il goal nelle sue corde Benassi oltre ad una ottima tecnica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here