Mancava soltanto l’annuncio ufficiale per un operazione che era ormai chiusa tempo, ovvero Marianucci al Napoli e poco fa è arrivata.
Come vi abbiamo già scritto la cessione porta nelle casse dell’Empoli circa 9 milioni di euro più 1 di bonus.
Questo il comunicato ufficiale della società azzurra:
“Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con SSC Napoli per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Marianucci. A Luca, cresciuto nel vivaio azzurro per arrivare all’esordio in prima squadra e in Serie A, va il ringraziamento della società per quanto fatto con la nostra maglia e l’augurio delle migliori fortune per il prosieguo della sua carriera“
O un si leggeva che sarebbe stato annunciato ad inizio luglio? Meglio cosi comunque
Buon tutto Luca!
Troppo presto fa la fine di aslani e baldanzi in panchina
Ma se fosse stato il tuo figliolo che avresti fatto? Fazzini se era andato a Napoli….sinobtreni in questo sport vanno presi . Senza pensarci…
Forza Luca 💖
Azzurro dell’Empoli, azzurro del Napoli, azzurro della Nazionale!
Imboccallupo
Che poi, per un verso o per l’altro, Asllani e Baldanzi giocano sempre…..
Alla PlayStation?
Una delle poche cose buone di questa sciagurata stagione.
Importante introito per la società.
Buona fortuna Luca.
Voi che perdete tempo a fare l’imbocca al lupo a Mariannucci, lui che cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli, esordio in serie A con questa maglia, va a Napoli e non saluta nemmeno. Questo fa capire tanto dai personaggi non attaccati alla maglia che hanno giocato tra noi. Solo Colombo, Fazzini e Gyasi lo hanno fatto, i restanti sono un branco di indegni ai quali si doveva fare l’applauso. Andate in tasca