Sono diversi i giorni in cui ormai si faceva il nome di Pajac. Il croato ha formalizzato il tutto e da oggi è a disposizione di mister Iachini per la missione salvezza. Arriva ad Empoli dal Cagliari dove ha messo insieme soltanto 3 presenze ed arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Classe 1993 croato di Zagabria è cresciuto nello Zelina ed è arrivato in Italia nel 2016 al Cagliari che lo ha girato in prestito prima al Benevento e poi al Perugia. Adesso si aprono le porte azzurre per questo centrocampista esterno sinistro che proprio nel 3-5-2 dovrebbe trovare la sua giusta collocazione. Elemento adattabile anche da terzino sinistro. Il riscatto dovrebbe essere intorno al milione di euro. Questo il comunicato ufficiale:

L’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con il Cagliari Calcio per l’acquisizione, a titolo temporaneo con opzione riscatto, del diritto alle prestazioni sportive di Marko Pajac

Articolo precedenteUFFICIALE | Dalla Fiorentina arriva Diks
Articolo successivoUFFICIALE | Farias si tinge d’azzurro
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here