Mattinata di ufficialità per l’Empoli, che rende noto di aver prelevato anche Francisco Sierralta dall’Udinese. Il giocatore cileno, che era conteso da numerosi club di B, arriva con la formula del prestito fino a giugno.

Come accennatovi in precedenza, Sierralta è un difensore centrale con spiccate doti fisiche, vista soprattutto l’altezza. A questo punto non è detto che la difesa non subisca un restyling e che qualcuno degli attuali difensori non venga ceduto. Anche a Francisco il nostro benvenuto in azzurro.

L’Empoli FC comunica di aver acquisito raggiunto l’accordo con l’Udinese Calcio per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al termine della stagione, del diritto alle prestazioni sportive di Francisco Sierralta Andres Carvallo.

13 Commenti

  1. Giovane, ma non giovanissimo (‘97) e con non tantissimi minuti disputati sia in A che in B… avrà bisogno di giocare per ingranare nei meccanismi

  2. Se non si prendono due esterni di centrocampo buoni tutti gli acquisti fatti fino ad ora non servono a niente. Non si può andare avanti con il montato di Frattesi che è diventato sempre più scarso e l’incostante Bandinelli buoni come riserva.

  3. 4312 con Ciciretti o 433 con Tutino…..
    Ma si, certo: entrambi i moduli necessitano di un centrocampo altrimenti ri-esponiamo la difesa a figure barbine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.