Mancava ormai soltanto questo tassello per chiudere il cerchio. Vi abbiamo raccontato a più riprese la giornata intorno al’affare Piccoli che ad un certo punto ha rischiato di incepparsi ma poi anche grazie al Verona si è sbloccato ed ha permesso ad Empoli ed Atalanta di poter lavorare. Questo il comunicato ufficiale del club azzurro appena diramato:

Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con Atalanta Bergamasca Calcio per l’acquisizione a titolo temporaneo per 18 mesi, con diritto di riscatto in favore dell’Empoli e controriscatto per la società nerazzurra, delle prestazioni sportive del calciatore Roberto Piccoli.

Come già scritto ricordiamo che l’Empoli con 12 milioni di euro potrà far definitivamente suo il giocatore a giugno 2024. L’Atalanta si è però tenuta il diritto al controriscatto per una cifra pari a 3 milioni.

Articolo precedenteULTIM’ORA PE | Fatta per Piccoli che è azzurro !!!! (aggiornamento)
Articolo successivoUFFICIALE | Emanuel Vignato si aggrega agli azzurri
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

17 Commenti

  1. Bè … a questo punto chiaro che si
    è puntato ancora su Pjaca … Riguardo a Piccoli non vedo dove sta il problema … Non c’è nessun obbligo di acquisto … quindi se si rivelerà un buon acquisto LO TIENI FINO AL 2024. Segna 6 o 7 goal nel prossimo campionato? Chiaro che non ci investi 12 milioni e lasci perdere … Ne segna 15? Chiaro che l’Atalanta lo controriscatta … ma alla fine ti ha aiutato in una nuova probabile salvezza e ti metti in tasca anche 3 milioni ….

  2. Benvenuto ragazzo, in questo anno e mezzo con noi avrai a disposizione il miglior ambiente per migliorarti e lavorare con serenità e dedizione. Gonfia la rete !!

  3. Se davvero questi ragazzi giovani si rivelassero affidabili il Corsi dovrebbe fare un bel sacrificio economico e portare definitivamente Piccoli e Cambiaghi in azzurro.

  4. Ultima chiamata. Ultima chance. Sia per Piccoli che per Vignato: o si rilanciano adesso, a Empoli, o rimarranno eterni incompiuti….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here