Mancava il dettaglio dell’ufficialità, e questo è appena arrivato. Valerio Verre è un nuovo calciatore azzurro e questo è il comunicato diramato dal club di Monteboro:

Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Uc Sampdoria per l’acquisizione a titolo temporaneo con diritto di riscatto delle prestazioni sportive del calciatore Valerio Verre.

Confermata quindi la formula del prestito con diritto di riscatto a favore dell’Empoli. La somma per poter trasformare il contratto a titolo definitivo è di 2,5 milioni.

Articolo precedenteOtto gol azzurri nell’amichevole con la Fortis Juventus
Articolo successivoTV | Sintesi Empoli-Fortis J. 8-1
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

  1. Non lo conosco. Leggo che ha fatto oltre 130 partite in A. Quindi direi giocatore esperto per la categoria.
    Non conosco in che condizioni fisiche stia. Speriamo sia integro e presto possa iniziare a dare il suo contributo alla squadra

  2. si stava allenando quindi non dovrebbe essere tanto rotto, magari non sarà pronto domenica ma non c’ha tempo tanto vedrai

  3. Gnamoooooo…..a me piace tantissimo questo giocatore mi sembra un po’ come Saponara…se trova convinzione e fiducia dell’allenatore fa la differenza….ora recuperare tutta la difesa…e poi all’attacco della salvezza……gnamoooooo

  4. Buonissimo giocatore, ma non è il sostituto di Ricci, bensì di Bajrami….. per cui potrebbe essere il famoso mattoncino su cui ripartire il prossimo anno. Ricordo comunque la regola che al massimo potremo avere solo 8 prestiti….
    Comunque benvenuto Valerio

  5. giocatore sicuramente di esperienza per la categoria. speriamo possa dare più equilibrio a centrocampo. per tornare sul discorso ricci è inutile girarci intorno. il calcio è cosi quando vuoi (o devi) vendere devi anche trovare chi ti da quello che chiedi. vendendolo a giugno se ne poteva prendere 20 di milioni? forse si ma non ci dimentichiamo che alla fine ricci ha fatto una stagione e mezzo buona.

    • Ti ricordo che una volta, a gennaio, abbiamo venduto Zajc….e un’altra volta Saponara. E non mi pare che in entrambi i casi navigassimo in buone acque…

  6. Farà il play arretrando il suo raggio d’azione (come fece Paredes), oppure farà il trequartista con Di Francesco, formando una coppia dotata di buona tecnica e che potrebbe far variare il gioco della squadra, ovvero scambi brevi per vie centrali?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here