Premio Leone d'Argento

Si va verso il grande pienone!

Ancora pochissimi posti per la cena!

Confermata la presenza di un grande ex Empoli degli anni ’90: tornerà ad Empoli per una sera, per vivere insieme a noi una serata intensa!

.   

AGGIORNAMENTO DEL 5 MAGGIO (h.9) – Si va verso il grande pienone per la cena, restano a disposizione ancora pochi posti. Per partecipare iscriversi direttamente presso il Circolo di Spicchio, via Limitese (Sede Club Azzurro Spicchio).

   

Tutto deciso! L’appuntamento è preso: ci vediamo a Spicchio, al Circolo O.Ristori (ore 20.30), martedi 6 maggio 2014. Prendete nota, vale la pena passare una serata insieme.

 

Premio Leone d'ArgentoIl 6 maggio, dunque, conosceremo il vincitore del XII° Premio Leone d’Argento, il successore di BigMac Massimo Maccarone. Conosceremo anche il vincitore del Premio della Critica, decideremo a chi assegnare il Trofeo Gol+Bello e anche gli speciali premi dedicati al settore giovanile dell’Empoli, PianetaEmpoli Giovani.

 

NON MANCHERA’ IL GRANDE OSPITE “SORPRESA” – Il titolo già dice molto, noi non sveleremo la sorpresa, i tifosi azzurri scopriranno il grande ospite solo partecipando alla serata. Si tratta di un grande ex azzurro che, felicissimo, ha accettato il nostro invito e tornerà ad Empoli per vivere una serata intensa insieme a noi.

Insieme al grande ex di turno sarà presente al completo la squadra azzurra, lo staff tecnico e dirigenziale.

 

EVENTO PATROCINATO DA COMUNE DI VINCI E UNIONE DEI COMUNI COMPRENSORIO EMPOLESE VALDELSA – Come per le ultime edizioni anche quest’anno l’evento targato PianetaEmpoli sarà patrocinato dal Comune di Vinci e dall’Unione dei Comuni del Comprensorio Empolese-Valdelsa. Saranno presenti in sala, ovviamente, il Sindaco di Vinci e gli esponenti dell’Unione dei Comuni.

 

I PREMI – Saranno assegnati il XII° Premio Leone d’Argento, con sponsor-partner TecnicaFuturo, il Premio della Critica, deciso come sempre dalla giuria tecnica capitanata quest’anno dal giornalista de La Nazione Tommaso Carmignani, e della quale fanno parte firme importanti del giornalismo sportivo italiano.

Per la sesta volta assegneremo “in diretta”, attraverso il voto dei partecipanti alla serata, il Trofeo “Gol+Bello” PETV, sponsor partner Elio Sport’82, mentre non mancherà lo spazio per il settore giovanile e così per il quarto anno verranno assegnati speciali premi per le categorie Primavera ed Allievi Nazionali con il “Trofeo PianetaEmpoli Giovani”, con sponsor partner Radio Bruno Toscana.

 

LA CENA – Ecco il menù della serata, il costo è sempre lo stesso da qualche edizione €.18,00. Antipasto Toscano (crostini misti+salumi), Penne alla Spicchiese, Risotto all’Empolese (Carciofo), Arista, Spiedino misto di carne, patate novelle al forno, insalata verde, dolce, spumante e caffè, il tutto accompagnato con acqua e vino rosso (o bianco a scelta). 

 

ANCHE PREMI PER I PRESENTI – Come in ogni edizione l’Empoli metterà in palio molti gadget ufficiali azzurri. Dalle maglie da gioco, ai palloni, dalle tute, alle felpe.

 

COME FARE PER PARTECIPARE ALLA SERATA – Basta rivolgersi nei seguenti punti: Circolo Arci Spicchio in via Limitese (0571 508187), Bar Ariston a Spicchio (0571 509679), Centro Coordinamento Empoli Clubs -Biglietteria- (0571 993917), Tal dei Tali Pizzerie in Centro Storico (PE Point). Per Info contattarci in mail a info@pianetaempoli.it, oppure direttamente sul nostro profilo facebook, quello di PianetaEmpoli… ovvio.

  

GLI SPONSOR DELL’EVENTO – Ovviamente tutto ciò è possibile grazie ai seguenti sponsor-partner che ci affiancano in quest’avventura e che vogliamo ringraziare fin da adesso, in rigoroso “ordine sparso” (ma senza dimenticare nessuno): Radio Bruno Toscana, Elio Sport ’82 di Empoli, Hair Stylist di Spicchio ed Empoli, Tecnica Futuro di Spicchio, Ufficio Tecnica di Sovigliana, Auto OK Revisioni Cambio Automatici di San Miniato Basso, Agraria Morelli di Montelupo F.no, Non Solo Chicche del Centro Commerciale “I Gigli”, Gorini Oro di Ponte a Egola, Club Azzurro Spicchio, Dolciaria Toscana di Montelupo F.no, Tal dei Tali Pizzerie di Empoli.

 

Gabriele Guastella

Articolo precedenteInfo biglietti Empoli FC vs FC Crotone
Articolo successivoLeone d'Argento | Premio della Critica: ecco la giuria tecnica che ha votato

4 Commenti

  1. lo penso anch io che sia Di Natale cosi’il prossimo anno in serie A possiamo schierare il tridente macca-tavano-di natale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here