Sembrava che ci fosse uno spiraglio per poter rivedere gli azzurri al campo di allenamento già nella giornata di oggi. Invece l’allenamento è stato ufficialmente annullato e la squadra rimarrà a riposo, in attesa che vengano fatti i tamponi.

Domani, a seconda di quelle che saranno le situazioni emerse, verrà valutato se riprendere gli allenamenti. Si tratta naturalmente di una situazione di disagio che, speriamo, possa risolversi il prima possibile.

30 Commenti

  1. un campionato strepitoso così non lo butteremo via, speriamo nella salute dei ragazzi e di tutti mettiamo in conto 2 partite compromesse prendendo quello che viene confido nella rosa lunga e la volontà dei ragazzi forza azzurro.

  2. Se chiediamo il rinvio con la Cremonese, la partita compromessa sarebbe forse quella successiva, ovvero il Chievo, poi le restanti 7 si giocherebbero non compromessi. A 67/68 punti si dovrebbe andare su diretti, anche da 2° classificata va bene uguale! Ce ne mancano 8/9, in 8 partite si possono fare

  3. Ma sto’ guardando Under 21 hanno detto che Ricci ha lasciato il ritiro non specificando il motivo…. ed hanno accennato focolaio covid Empoli….ma non l’aveva già preso?
    Comunque ad oggi veramente non capisco perche’ non si possono dire i nomi dei positivi

  4. Se non ricordo male lo dovrebbero avere già preso in 5 Ricci Brignoli Zurkowsky Terzic e Bajrami poi magari mi sbaglio

    • mi sembra che il monza come altre squadre abbiano già dato con il covid…. quindi non è un discorso di confidare o meno… a cremona non si gioca… con chievo ci sono cmq buone probabilità che qualcuno sia disponibile…. non ci sono lamantia e mancuso? giocheranno olivieri e matos come già successo altre volte… una partita non è un problema

  5. Insomma la situazione è a dir poco critica, ma non è detto che in 4/5 giorni non si negativizzino quasi tutti…dipende dalla carica virale…vediamo a Cremona e con il Chievo 2/3 assenze possiamo reggerle…6 o 7 no.
    Dovesse dirci proprio male saremo costretti a giocare 4-5 partite in formazione completamente rimaneggiata…in questo casi speriamo almeno che per le ultime 3 o 4 si possa essere nuovamente a pieno organico… a quel punto con tutta probabilità ci giocheremo la promozione diretta nello scontro del Castellani all’ultima giornata contro il Lecce.

  6. Io credo che chiedere il rinvio della Cremonese a prescindere non sia molto saggio. Oltre a non avere nessuna certezza circa la disponibilità dei giocatori adesso positivi nella gara successiva, rischiamo di averne di nuovi… Pordenone docet! E dopo l’unico slot disponibile c’è la sconfitta a tavolino. Mia opinione è tentare di giocare se c’è la possibilità di farlo, chiaramente valutando l’evolversi della situazione.

    • La penso anch’io così.
      Abbiamo o no una rosa completa e forte?
      Non è Dionisi stesso a dire che sono tutti titolari?…

  7. A oggi non si sa ancora quanti sono i positivi, e parlare di rinvio ora è prematuro. Si può chiedere entro 48 ore dalla gara sicché c’è tutto il tempo.

  8. Comunque forse è meglio giocarla a Cremona con quelli disponibili e rinviare quella con il chievo per guadagnare altri 8 giorni prima della partita successiva

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here