AGGIORNAMENTO DEFINITIVO ORE 16:00

Jacopo Dezi passa all’Entella e resta nel campionato di serie B. In mattina l’Empoli ha “restituito” il giocatore al Parma andando a chiudere il prestito siglato in estate. La società ducale ha poi, in autonomia, trovato la nuova sistemazione a Dezi. Due gol e qualche buona partita per lui con l’Empoli ma di certo quella di Dezi è stata una scommessa persa. A lui buona fortuna.

Di seguito il pezzo originale di stamani.

Le ultime mancate convocazioni e la fine anticipata della seduta di due giorni fa erano sicuramente segnali premonitori circa la fine del rapporto tra Jacopo Dezi e l’Empoli. In questa ultima giornata di mercato arriva la chiusura del cerchio rispetto al centrocampista voluto fortemente da Bucchi e che proprio dall’esonero dell’ex tecnico si era smarrito. Sicuramente quella di Dezi è stata una delle aspettative maggiormente disattesa.

Il giocatore tornerà al Parma, infatti l’Empoli non farà altro che chiudere il prestito innescato con i ducali la scorsa estate. Il giocatore rientrerà al club di appartenenza che in questa ultima giornata di mercato deciderà se trattenerlo o girarlo ad altro club. Non dovrebbe tardare l’annuncio ufficiale della società a sancire quanto da noi scritto, ed andremo ad aggiornare questo stesso pezzo con l’ufficialità. Per Dezi 18 gare e due gol in stagione

AGGIORNAMENTO 14.30 Simone Galli

Il futuro del giocatore Jacopo Dezi sarà a Chiavari: è imminente il suo passaggio alla Virtus Entella dopo il ritorno, per fine prestito, al Parma.

Articolo precedenteUFFICIALE | Polvani alla Pianese
Articolo successivoCurva Ospiti | I tifosi del Crotone
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

31 Commenti

  1. Mah, nella prima parte di stagione non aveva fatto male e insieme a Frat.te.si era quello che recuperava più palloni a centrocampo e se non ricordo male l’ha buttata dentro un paio di volte e in un caso con uno stupendo goal al volo. Poi obiettivamente è stato messo in un ruolo non suo e si è perso. Non so che tipo di ragazzo sia e non credo che abbia remato contro,perché da Bu.c.chi in poi hanno fatto pena un po’ tutti i giocatori ( escluderei solo Ric.ci e Br.igno.li), però so che in B ha sempre fatto campionati eccellenti e non era da quest’anno che lo volevano ad Empoli. Personalmente per il rendimento complessivo avrei rispedito al mittente molto più volentieri Stulac, Ban.dine.lli e Fra.tte.si pur non dubitando che possano comunque essere giocatori di buonissima qualità.

    • Stulac è stato comprato quindi è difficile rispedirlo al mittente. Per quanto riguarda Dezi sono d’accordo: nella prima parte di stagione è stato uno dei migliori. In ogni caso un’opera di sfoltimento va fatta anche a centrocampo: con l’arrivo di henderson e Zurkowsky sono in troppi e ciò può portare a malumori e polemiche.

  2. Eterna promessa mai sbocciata. A 28 anni è già arrivato al limite delle proprie possibilità e si avvia a pascolare in cerca di ingaggi come tipico mercenario pallonaro nelle prossime stagioni fra serie B e serie C.

  3. una delle piu grosse delusioni di questa stagione.
    era partito bene poi si è completamente perso tra moduli e panchina.
    l’unico spunto da ricordare il pallone recuperato sul 3 a 0 contro il perugia.
    insomma se dal parma dove non giochi vai all’empoli deludendo e da li vieni rigirato ad un altra
    squadra due domande te le devi fare.

  4. Mah…come se gli altri avessero fatto meglio di lui. Ha fatto più goal lui che chi doveva farli fra un po’.
    Sicuramente ha avuto un rendimento sotto le aspettative mi piacerebbe sapere chi invece tra gli altri ci ha entusiasmato!
    E poi ragazzi le offese personali tenetele per voi che fate più bella figura.
    Forza Empoli

  5. Bellino….con il cerchietto in testa , sul mare ci starà sicuramente bene , abbiamo un nutrito gruppo di impalpabili deludenti giocatori ….non può essere solo colpa loro.

  6. Nn era quello visto quando militava nel perugia,tranne la prima parte delcampionato dove obiettivamente nn mi ha deluso,dopo con il viasorriso di bucchi è sembrato perso,peccato,ma se doveva continuare cosi,meglio rimandarlo al mittente!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here