Non dovrebbero esserci grandi novità per quelli che saranno gli sponsor di maglia per la stagione sportiva 2019/20. Si dovrebbe andare verso la conferma in toto dei marchi presenti nella passata stagione, a partire dal main sponsor che sarà ancora COMPUTER GROSS, campeggiando nella parte alta della maglia con lo spazio maggiore.

Anche SAMMONTANA e LOGLI restano sotto contratto e come visto nelle ultime due stagioni dovrebbero dividersi lo spazio (second sponsor) alto a destra a far da dirimpettai al logo. Ancora una volta l’azienda empolese di gelati dovrebbe figurare nelle gare casalinghe mentre quello dell’azienda pratese nelle gare in trasferta. Anche GILETTI, dopo il suo triennio, dovrebbe esserci ancora nella parte in basso del retro maglia, sotto al numero. Da capire invece se sarà confermato lo sponsor sulla spalla, lo scorso anno PICCINI. In serie B ci dovrebbe essere poi la possibilità di inserire uno sponsor anche sul pantaloncino.

Nessuna novità nemmeno per lo sponsor tecnico che sarà ancora KAPPA, o meglio “studio sport di Lucca” che distribuisce Kappa. Tra non molto verranno svelate le nuove maglie che dovrebbero presentare – dal poco che sappiamo – diverse differenze rispetto a quelle della passata stagione. “Nuova” colorazione anche per la terza maglia che nella passata stagione era nera. Al momento c’è grande riserbo anche se dopo due maglie scure si potrebbe tornar ad un bel colore solare o fluo.

Articolo precedenteMercato Azzurro | La Juve ci prova per Traorè
Articolo successivoMercato Azzurro | Si inserisce anche il Lecce per Caputo

7 Commenti

  1. Perché non la fate scegliere ai tifosi come due/tre anni fa?
    È da questi piccoli gesti che ci si riavvicina alla tifoseria. Sono caxxate ma hanno il suo peso

  2. no via la terza maglia fluo (evidenziatore) è uno dei mali peggiori del calcio di oggi. Inamovibili la prima azzurra e la seconda bianca, a me la terza di quest’anno piaceva da pazzi, nera coi bordini azzurri, non la cambiarei mai. Poi son gusti eh

  3. I colori dell’Empoli FC sono 3:
    1) AZZURRO
    2) BIANCO
    3) VINACCIA

    Non capisco perché non ci si debba stabilizzare con questi 3 colori che sono la nostra storia (fra l’altro il vinaccia a me piace moltissimo).

    • vinaccia è bomba, ma se non sbaglio è stato abbandonato da diverso tempo…la cosa da evitare sarebbero fuxia o arancione fluo che ora usano tanto ma veramente non si possono vede’…a me per pura estetica la terza di quest’anno comunque mi faceva impazzi’

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here