Il Lecce, almeno a chiacchiere, sembra voler far le cose in grande per il suo ritorno in serie A dopo diversi anni. Sono infatti tanti i nomi che circolano nel capoluogo salentino ed a questi nelle ultime ore si aggiunge quello di Francesco Caputo. Come abbiamo già avuto modo ormai di dire, sono molti i club che vorrebbero portarsi a casa il nostro attaccante che al momento è in ferie ed in pausa mentale per capire da dove ripartire. Va da se che tra le opzioni del bomber di Altamura c’è sempre anche Empoli.

Il Lecce però starebbe prendendo informazioni e potrebbe nei prossimi giorni anche presentare una prima offerta a giocatore e club. Al momento infatti si registrano soltanto rumors, nessuna società ha ancora di fatto parlato con l’Empoli che detiene il cartellino. Questo – giusto per ripeterci – proprio perchè su tutto c’è ancora da capire se Ciccio vorrà restare dov’è o meno. Su Caputo c’è forte il pressing del Parma e di quel Faggiano che conosce molto bene l’attaccante, cercando di andare a riprendere quanto sfuggito nell’estate 2017 quando Caputo scelse Empoli.

Come abbiamo già detto, non è da escludere che Caputo voglia anche capire cosa farà Andreazzoli, sia verso Empoli sia verso altre panchine. E non sarebbe da escludere (in questo senso è vivo anche l’interesse del Genoa) che questo possa essere pregiudicante per la scelta di “The Gol Machine”. Il Lecce va comunque a mettersi in coda ad altre, con il numerino in mano, situazione che alla fine non va poi cosi male perchè se davvero dovesse essere asta l’Empoli – sempre nel rispetto delle scelte del calciatore – potrà alzare il suo prezzo anche sopra a 5 mln.

Articolo precedenteVerso la conferma degli sponsor
Articolo successivoMercato Azzurro | Anche gli azzurri su Moreo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

  1. Si ma se deve andare a Lecce, con tutto il rispetto per il Lecce, per fare la serie A è messo male povero Caputo. O fa il salto di qualità o tanto vale puntare a rimanere a Empoli con un ingaggio maggiore e un prolungamento di contratto.

  2. ragazzi, LO SANNO ANCHE I BAMBINI, è da metà stagione che Caputo ha dato la sua parola al BRESCIA che in caso di retrocessione dell’Empoli sarebbe andato la.
    Ormai lo sanno tutti, non è neanche una notizia… lo dicono dall’interno delle varie società

  3. Il bello che qualcuno ha scritto che un mi devono rispondere, perché chi scrive un spara cazzate, beati voi! Ma beati voi….
    Minchia mi sono ricordato del H

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here