La sua ultima stagione, in serie D con la maglia del Prato, è stata da bomber di razza visti i 20 gol in 32 presenze. Questi dati, uniti al fatto che è in scadenza di contratto, fanno si che su di lui ci siano diversi occhi dalle categorie superiori. Parliamo dell’attaccante classe 1996 Riccardo Moreo.

In fila per lui ci sarebbe anche l’Empoli che, stando a quanto riportato dai colleghi di Sky, avrebbe già chiesto informazioni per capire la disponibilità dell’ex Entella. Sicuramente parliamo di una scommessa, tra la D e la B c’è la sua bella differenza, ma sono molti gli addetti ai lavori che giurano su questo ragazzo nato a Milano e che ha vestito anche le maglie di Akragas ed Albinoleffe. Su di lui già da qualche settimana ci sarebbe l’interesse del Pescara, ma la piazza di Empoli potrebbe far più gola allo stesso Moreo.

Una delle tante situazioni da verificare poi nei prossimi giorni. Chiaro che l’Empoli – ma questo vale un po’ in tutti i reparti – dovrà metter mano in maniera seria al suo attacco che potenzialmente potrebbe anche azzerarsi rispetto alla rosa attuale.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Si inserisce anche il Lecce per Caputo
Articolo successivoMercato Azzurro | La Spal fa l’offertona per Caputo, dentro anche Antenucci

10 Commenti

  1. L ultimo bomber preso dal prato giocatorone..😱 un certo Gas pa re tto!!
    259 partite con l Empoli e 3 goal fatti per sbaglio 😆😆

  2. Come brunori dell arezzo gente da prendere subito per mettere a posto il reparto avanzato..da cacciare levan che ormai a rotto i c…..ni…forza azzurro uccidiamo il campionato di b….

  3. E’ chiaro che non può essere il titolare, ma sono le scommesse che l’Empoli deve fare. Certo ha più prospetiva d Levan

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here