Altro che carica dei 500 come scritto ieri. Il popolo azzurro sta rispondendo come meglio non potrebbe essere per l’ultimo atto della stagione e, alla faccia della domenica sera, di un ritorno nella notte, di un lunedi lavorativo… c’è voglia di stringersi intorno alla squadra di Andreazzoli e provare anche dagli spalti a far paura ai 70mila del biscione.

Non abbiamo un dato esatto al centesimo ma arriva la conferma che sono stati superati i 1000 biglietti !!!! Dovremmo essere tra i 1100 ed i 1200, e quindi si puo’ parlare di vero e proprio esodo, non avendo fatto questi numeri nemmeno per la vicinissima trasferta di Firenze, o quella di Bologna. Saranno per lo più mezzi propri, ma anche i posti sui pullman stanno andando a ruba con il Centro di Cordinamento che va per i 5, aggiungendo poi quelli dei gruppi ultras.

Ricordiamo che c’è tempo per acquistare il biglietto del settore ospiti fino alle ore 19:00 di domani. TUTTI A MILANO

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

Vota la maglia del decennio su Pianetaempoli.it

41 Commenti

  1. Io il biglietto l’ho già comprato ma non ho assolutamente problemi a strapparlo visto che farsi a piedi le rampe delle rampe di San Siro perché non ci sono ascensori per portatori di handicap (Fonte football club Inter) per me comincia ad essere un problema va bene la Fede e va bene il tifo è Maradona l’ascensore cioè dalla strada…. L’ho già scritto su un altro post e non volevo annoiarvi ma se ci fosse qualcun altro nelle mie condizioni…….

    • ciao, scusami senti gli ascensori ci sono non so come possano dirti che non ci sono, io in passato lo preso x andare al 3 anello, ho parlato con gli steward,appena arrivato e loro gentilmente anno chiamato l’addetto e sono salito con ascensore fino al 3 anello…poi mi sembra anche doveroso che ci siamo mezzi x portare chi non puole fin lassù,ciao ti saluto….

    • Fossi in te (ma non lo sono, quindi è facile ragionare…) io verrei lo stesso. Vedrai che il modo di farti accedere lo trovano, in un settore o in un altro, altrimenti gli pianti un casino da Striscia la Notizia.

  2. Ciao ..non so se passo da scortese o da insensibile ma se serve portarti di peso su io e i miei amici siamo a disposizione .

    • ….io non posso esserci per vari motivi ma…..sono orgoglioso di voi…e penso pure che siate tutti azzurri PURI, perché non penso che un “mezzo e mezzo” si pigli sta briga qua……certo, vien da chiedersi, dove caxxo siete il resto dell’anno????😄😄😄😄
      . …scherzo eh…….riportatelA a casa😟😟😟😟😟

    • Ringrazio tutti ma un mio amico ha telefonato direttamente all’Inter football Club e non è previsto ascensore nel settore ospiti e siccome il mio amico va in tribuna d’onore ed è interista mi fido perché lui a San Siro c’è una volta si è un’altra pure Comunque vediamo lì. E portarmi di peso non conviene……

      • Scusate, ma non c’è una rampa circolare senza scalini che permise agli atalantini di portare su il famoso motorino ? Largo ai tifosi veri!

      • Se è per quello anche in 4.000 a Modena contro il como e c’ero…..come ci sarò domenica a Milano…..ANDIAMO A PRENDERCI QUESTA SALVEZZA!

        • Mettiamoci anche la semifinale play off contro il Monza al Brianteo…le trasferte di Bologna e Genova (Samp) l’ anno della salvezza con Spalletti…tutta roba da 2.000 in su. Ma anche la battaglia nel fango di Verona contro il Chievo (un migliaio buoni)…la trasferta di Lucca (che bordello…pure li sui 1.500)… nello spareggio salvezza in A a Como non eravamo pochi…e nemmeno ad Alessandria in C1…plsy out… eravamo numericamente disprezzabili visto cosa ci giocavamo…bei tempi…

  3. Dopo le vostre rimostranze ho richiamato la sede dell’Inter e mi hanno detto che effettivamente nelle torrette esistono degli ascensori ma sono al uso esclusivamente del personale di servizio tipo polizia tipo personale sanitario e quindi non sono autorizzati al trasporto di eventuali portatori di handicap mi ha anche detto quando è lì ai tornelli chieda ad un addetto se gli fa la cortesia Ma la regola è che non si può a meno che non sia uno del personale di servizio dello stadio. Forza azzurro sempre anche fuori dallo stadio!!!!!!!

  4. Forza Azzurri uniteVi a noi…………credo che alla fine saremo circa 1500 considerato che tanti fuori circondario abbiano fatto i biglietti direttamente e non al covo.
    Comunque c’è tempo fino a domani sera pertanto pensateci e venite con noi.

  5. Wood io credo che chi sarà a Milano domenica sera sia sempre anche in casa e una metà sia anche in trasferte tipo Bologna e Samp. Dove eravamo comunque sui 400. l’Osservazione viene anche a me, ma il tifoso è fatto di entusiasmi e chi non è ultras, se non c’è una posta in palio alta non si muove, salvo annate di particolare entusiasmo è chiaro!

  6. Daniele, Hai trovato posto su un bus dell’Unione clubs? Perché ieri sera a me e ad un amico avevano detto che non era sicuro e che avrebbero richiamato oggi per conferma, dovevano reperire altro bus.

  7. Ragazzi , a parte i risultati, la salvezza o la retrocessione .. ma come è bello sapere che siamo in tanti che amano questa squadra… qualunque risultato sarà noi ci saremo … noi siamo l Empoli, non ce lo dimentichiamo mai

  8. Il piccolo grande Empoli! Che sta mettendo paura all’Inter milionaria. Icardi guadagna come tutto l’Empoli….Un ci s’ha Wanda Nara ma le empolesi son le ragazze più belle d’Italia.

  9. Ci sarò anche io, trovato posto questo pomeriggio con bus dell’Unione clubs, il biglietto domani mattina, credo che raggiungeremo un numero sorprendente considerando distanza, orario e rischio anche di poterci rimanere male.

  10. A Como c ero a Modena c ero…a Milano ci sarò con la speranza del medesimo risultato delle prede ti partite, decisive e positive
    Sognare di poter fare Un impresa epica nel tempio del calcio Italiano davanti a 70000spettatori non ha prezzo per l adrenalina che ti trasmette , con una fiducia unica in Aurelio & the band

  11. Io fatto biglietto ai Viaggi dei mercanti 1 ora fa, perché al Covo azzurro riaprono alle 14:30.
    Prima di me c’erano altre persone a fare biglietto.
    La cifra sale anche perché chi è fuori Empoli il biglietto lo fa on-line su viva ticket.
    A 1500 arriviamo ed è un bel numero considerato tutto! ero già contento di sapere che potevamo essere 1000, figurarsi 1300/1400/1500!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.