Guglielmo Vicario è stato convocato dalla Nazionale maggiore italiana per le ultime e decisive sfide di Nations League contro l’Inghilterra (venerdì 23 settembre allo Stadio Meazza di Milano alle ore 20.45) e con l’Ungheria (lunedì 26 settembre alla Puskas Arena di Budapest alle ore 20.45). Un giusto premio per quanto fatto dal miglior portiere dello scorso campionato di serie A, un sicuro punto di partenza per un pronta scalata anche con la maglia dell’Italia.

Nicolò Cambiaghi e Fabiano Parisi sono stati convocati dalla Nazionale Under 21 per le amichevoli contro Inghilterra (giovedì 22 settembre alle ore 17.30 allo Stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia di Pescara) e Giappone (lunedì 26 settembre alle 15.30 allo Stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro)

Articolo precedenteTV | Il pregara di mister Zanetti
Articolo successivoPEnsieri Azzurri | Alla ricerca del primo successo ma senza smanie

16 Commenti

  1. Grande Vicario! Praticamente settimana prossima un rimane nessuno a Empoli. Tutti convocati nelle varie nazionali. Anche Satriano con l’Uruguay, Ismajli e Bajrami con l’Albania, De Winter col Belgio under 21, Cacace con la Nuova Zelanda.

  2. Da dire che sono stati convocati anche Canestrelli e Viti nell’Under e Provedel in Nazionale A. E sicuramente non fosse stato infortunato, Mancini avrebbe convocato anche Ricci. Giocatori ex Empoli (Canestrelli chiaramente solo in prestito a Pisa) che fa sempre piacere se raggiungono obiettivi importanti. Prove del obiettivamente non me lo sarei aspettato, anche se è lampante che giocando nella Lazio qualche chance in più ce l’hai. Comunque un Provedel diverso da quello che mi ricordavo in maglia azzurra.

    • Negli ambienti azzurri girava voce che il ragazzo aveva qualità indiscusse ma alcuni problemucci a livello caratteriale-emotivo. Evidentemente, risolti o tenuti a bada quest’ultimi, il ragazzo ha cominciato a giocare ai livelli delle sue potenzialità.
      Quindi direi che l’Empoli ci aveva visto giusto anche stavolta ma per diversi motivi non è riuscito a far esplodere il giocatore.

    • Poi se ti riferisci ai commenti degli utenti… è sempre il solito discorso il tifoso valuta le prestazioni e sputa sentenze senza conoscere a fondo molte aspetti.
      Dimenticandosi troppo spesso che i giocatori sono essere umani (giovani) con difetti, limiti e problemi, come chiunque qua dentro e non certo robot a comando.

  3. Nooo… ma sono 8 milioni spesi malissimo.. Ma che si fanno queste cavolate.. Mamma mia che bischerata la societa’… Ahahahahah… Ancora una volta tuttologi.. Un ci avete capito na mazza… Ahahahah

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here