Nemmeno il tempo di mettere Vincenzo Vivarini in pole position per il ruolo di allenatore azzurro nella prossima stagione, che l’ex tecnico del Latina rilascia una dichiarazione particolare al sito “Tuttobari.it”. Anche il Bari pensa a questo tecnico e forse le parole di Vivarini possono anche essere di circostanza ma certo, lato Empoli, questo non è il migliore dei biglietti da visita:

“C’è stata una chiacchierata telefonica con il direttore Sogliano Bari è una tra le piazze più importanti appetibili in questo momento. Al San Nicola verrei di corsa, anche a piedi”.

Poche parole che di fatto non dicono niente e, ci mancherebbe, possiamo capire che una piazza come Bari possa avere il suo perchè (anche i suoi problemi) ma, essendoci un discorso in ponte con l’Empoli le parole potevano essere sicuramente gestite meglio. Quello di Vivarini, comunque, resta ad adesso il nome principale sulla lista della nostra dirigenza.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Che futuro per Pereira?
Articolo successivoPunti di Svista | 08/06 una notte indimenticabile

24 Commenti

  1. PAROLE CHE IN REALTA’ DICONO TUTTO…”AL SAN NICOLA CI ANDREBBE ANCHE A PIEDI”…
    …QUESTA SITUAZIONE E’ FIGLIA DI QUESTA SOCIETA’…
    UN CARLI CHE VA VIA E’ UN BRUTTO BIGLIETTO DA VISITIA…PER CHI VIENE A TROVARCI…MICA SONO SCEMI GLI ALTRI….
    —————
    CHE SIA IL NOSTRO DAL CANTO L’ALLENATORE…FORSE HA PIU’ PALLE DI TUTTI GLI ALTRI
    E FINIAMOLA CON QUESTA BUFFONATA…

  2. E due. Vedrete che avrò ragione come con Faggiano, ne resterà solo uno: il soldato Dal Canto, naturalmente la prima scelta!

  3. Azz…manco lo avesse chiamato il Barcellona….vai vai…se parti ora arrivi giusto per l’ inizio del ritiro.
    Ti avevo già trovato il soprannome…ULTIMO…figurati quanto ero contento che tu venissi ad Empoli.

  4. Uno che ha fatto una dichiarazione così, di andarci anche a piedi, è affetto da para..lismo o da ingenuità bambinesca. Vada a piedi da padre pio, vada….

  5. Se poi il Bari non lo prende lo chiameremo Il Viandante: Vivarini il Viandante / che ne caccia fuori tante / da ingenuo e ruspante / quale poi in effetti è! /perepepè!

  6. Ma come fa uno con le palle a venire ad Empoli? Soldi, il minimo sindacale, squadra di ragazzini fatta dal presidente, autonomia quasi zero. Bisogna proprio avere tanto bisogno di lavorare.

  7. Non tutti hanno stile.Giampaolo quando lo prese l’Empoli disse che l’avevamo prelevato dalla “prigione”,con buona pace della Cremonese in cui aveva allenato fino a quel momento.Forse la B è una fucina troppo pregiata per noi.Aspettiamoci un colpo da lega Pro.

  8. IO A BARI TI CI MANDEREI A PEDATE NEL C…..lo,questa gente prima di cominciare vuole andare via. Ma non è che noi non abbiamo più credibilità?????

  9. Dal canto accardi i selmi i nacci i marrucci calattini quello con il drone non cambierà mai niente!!!!!! Prepariamoci con la primavera strano presentimento di lega pro!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here