Spezia: l’assalto a Bellomo Altri due arrivi per il Pescara Siamo ai giorni della verità: gli ultimi colpi sono pronti. Lo Spezia è pronto a lanciare l’ultimo assalto a Bellomo (Torino): se non ci riesce, torna su Fedato (Bari). Il Varese farà un ultimo tentativo con Di Roberto (Cittadella), idem il Carpi con Lazarevic (Chievo) e il Pescara sceglierà i due giocatori che mancano: Olivera (Fiorentina) o Bianchi (Modena) per il centrocampo, Salviato (Novara) o Nardini (Modena) per la fascia destra. Il Palermo deve definire l’arrivo di Lazaar (Varese) e ha tre nomi in uscita: Bacinovic (Ternana o Modena), Lores (Brescia) e Struna (Juve Stabia).

 

Il Novara oggi vede il Verona per Laner, mentre l’infortunio di Maietta farebbe tramontare l’arrivo di Albertazzi; è in partenza Potouridis, che andrà al Latina. Il botto finale potrebbe spararlo il Trapani, che insiste per avere Fiamozzi dal Varese (il giocatore per ora dice no), ha fatto una proposta a Brienza (Atalanta): avrebbe fatto su di lui un sondaggio anche l’Empoli, che con Brienza farebbe il salto di qualità per arrivare alla promozione diretta. Il Cittadella è pronto ad accogliere Jidayi dando Montini alla Juve Stabia.

 

fonte: gazzettadellosport

Articolo precedenteMercato Azzurro | La situazione
Articolo successivoViareggio Cup | Il programma degli azzurri
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. O’ ragazzi, se un è quest’anno sara’ il prossimo, sempre con Sarri che ha un’altro anno di contratto……la serie A e li che ci aspetta!!!.

    • Il problema è che l’anno prossimo non si sa se ci sara Maccarone Valdifiori Rugani Croce.
      Se mancano tutti la serie A non la vediamo più.
      Il Futuro è adesso.
      Nessuno chiede la testa dell’allenatore o spese folli.
      Basterebbe che un facessero più caz zate. Sostituzioni in primis. E proclami poi.

  2. la classifica è corta, le squadre vedono questa opportunità e investono, anche chi non può e chi ha debiti.. (che schifo il calcio moderno)

  3. Vorrei chiarire un aspetto da valutare per quello che puo’ valere per noi l’arrivo di un nuovo trequartista……Obbiettivamente se prendi Missiroli,puoi pensare che se arrivi al “sogno”,poi lui lo puoi utilizzare anche in serie A,QUINDI CON PROSPETTIVE FUTURIBILI…….Se prendi Brienza,probabilmente è anche un giocatore piu’ forte……ma ma ma…..purtroppo la carta d’identita’dice 35 anni il 19 marzo…….e quanto ancora è in grado di giocare a grandi livelli?Ciccio e SuperMac ci insegnano che ha 35 anni si puo’ giocare ancora benissimo in serie B…..MA L’ANNO PROSSIMO VAI PER I 36 E QUANDO ARRIVI AD UNA CERTA ETA’ NON E’ DETTO CHE ALL’IMPROVVISO GLI ANNI NON SI SENTANO DI COLPO TUTTI INSIEME…..Guardare Stovini…..quando a chi si lamentava per il non accordo con la societa’ azzurra,che decise di puntare sui giovani,io dicevo che la societa’ aveva fatto bene perché a 36 anni non c’è la garanzia che l’anno dopo continui a giocare su certi livelli…..e difatti arrivato a Brescia,tutti abbiamo visto la fine che ha fatto!Quindi primo mi auguro che Brienza sia fisicamente a posto….secondo credo che se non ha problemi fisici,possa essere un bell’acquisto per fare la differenza in un ruolo molto delicato…..con lui le probabilita’ di arrivare al “sogno” aumenterebbero a dismisura…….ma tutto forse si fermerebbe ad un acquisto per arrivare alla fine di questo campionato……L’ANNO PROSSIMO AVERE 3 ATTACCANTI DEL 79′ NON SO’QUANTO PUO’ ESSERE PRODUCENTE…..Su Ciccio e SuperMAC SCOMMETTEREI AD OCCHI CHIUSI ,anche perché INCREDIBILMENTE piu’ inveccchiano e piu’stanno diventando prolifici in zona goal…..su altri “VECCHIETTI” bisogna valutare bene se conviene poi tenerli o meno….soprattutto se il chiodo dove attaccare le scarpe non è lontano!

    • Concordo. Con le scelte possibili.
      La visione che dai è amplia.
      Magari concordo meno per Stovini.
      Spero in Missiroli e in meno caz zate di Sarri sui cambi.

      • DASH rispetto la tua opinione…..ma vorrei ricordarti comunque che al posto di Stovini è arrivato un gran giocatore come il Pampa e infortunatosi per salvare un goal è stato poi sostituito in pianta stabile da un Tonelli che vorrei ricordare oltre ai 4 goals messi a segno ha disputato un campionato eccezionale….tanto che oggi un giocatore come Pratali,non riesce piu’ a togliergli la maglia da titolare…….Stovini per carita’ ottimo difensore…..ma secondo me buono per emergere singolarmente durante la partita,mai giocatore buono a guidare la difesa nell’assieme…….

    • per sempre è un parolone .forze non ti ricordi la prima volta con salvemini .prova a cercare la clssifica di quell’anno della serie b .

    • Bè una cosa è sicura…..la cosa veramente importante è bene che TUTTI SE LA METTANO IN TESTA è che questa categoria va mantenuta in tutte le maniere….è chiaro che se,e parlo per me,dovessi scegliere 2 anni di serie A,poi ritrovarmi in B,poi retrocedere in C con la cosapevolezza di sapere che l’anno dopo non sarei proprio sicuro di ritornare in cadetteria(se non andare a finire peggio)….ALLORA PREFERISCO FARMI 10 ANNI DI FILA DI SERIE B….Campionato per noi piu’ che dignitoso,visto gli spettatori e quindi il bacino d’utenza e i soldi che il nostro pur BRAVISSIMO PRESIDENTE,mette di tasca sua in questa squadra(D’altra parte o i soldi ce li hai o devi fare come fa lui…..vendere i ragazzi giovani piu’ bravi alle altre squadre di maggior spessore)…..Pero’ il tifoso spesso e forse giustamente non si rende conto di cosa vuol dire mantenere la categoria ed ha bisogno prima di annoiarsi o smettere di venire allo stadio,che la squadra lotti per qualcosa e che prima o poi la ottenga…..Quindi è chiaro che se spesso ti trovi nelle alte sfere ti aspetti che prima o poi il colpaccio ti riesca e ti ritrovi in serie A…… quindi come non capire il buon Claudio quando spera nella serie A ED HA PAURA POI CHE RIMANGA UN SOGNO IRRAGGIUNGIBILE…..ma l’importante è non andare giu’….perché se non vai giù l’occasione prima o poi ti ricapita….soprattutto con dei play off così allargati……
      Ohhhh comunque quest’anno intanto si va su….poi si vede 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here