Questi i risultati scaturiti al termine della 3a giornata di ritorno della serie Bwin:

 

Empoli – Varese 1-1 (giocata ieri)
17° Ebagua (V), 62° Coralli (E)
Albinoleffe – Ascoli 1-1
9° Feczesin (AS), 43° Torri (AL)
Crotone – Torino 1-1
78° Cutolo (C), 80° Bianchi (T)
Novara – Cittadella 2-2
12° Motta (N, Rig.), 73° Di Roberto (C) 76° Parola (N), 90°+5 Perna (N)
Padova – Modena 1-1
12° Cesar (P), 23° Mazzarani (M, Rig.)
Pescara – Triestina 0-0
Piacenza – Reggina 3-2
27° Rizzo (R), 38° Marchi (P), 43° Graffiedi (P), 74° Bonazzoli (R, Rig.), 89° Cacia (P)
Sassuolo – Portogruaro 0-1
60° Pià
Siena – Livorno 4-0
55° Calaiò, 61° Mastronunzio, 84° Calaiò, 89° Vergassola
Vicenza – Grosseto 0-1
56° Defendi

CONDIVIDI
Articolo precedenteLeone d'Argento – Dalla prossima settimana si comincia
Articolo successivoPrimavera: Calato il tris a Modena
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Siamo già retrocessi nella parte b della classifica e la zona retrocessione è a soli 5 punti… e sabato c’è la sfida a trieste…. se si perde sono cazzi amari!!!

  2. E’vero purtroppo nonostante i passettini in avanti e la ritrovata fiducia si continua a vincere poco e con i pareggi è vero che si smuove la classifica ,ma è anche vero che si va poco avanti se non accompagnati da qualche vittoria consecutiva.Se si guarda bene siamo a 5 punti dai play off e a 5 punti dai play out,quindi direi alla societa’di acquistare un attaccante da affiancare a Corallone,perchè è vero che credo ciecamente nei ragazzi ,ma è anche vero che l’eta’ media e davvero bassa e ritrovarsi magari a lottare per salvarsi potrebbe come nelle 5 sconfitte consecutive pesare molto.Ragazzi anche un cieco vede che Corallone fa REPARTO DA SOLO,MA NON PUO’NELLO STESSO TEMPO SEMPRE DELIZIARCI E PORTARE LA CROCE!Qualche soldo c’è è va investito anche perchè il campionato è ancora lungo e come è vero che si puo’ rischiare di impelagarci nei bassi fondi,sicuramente c’è la possibilita’ di riagganciarsi al treno della promozione!Ripeto bisogna pero’iniziare a fare qualche vittoria consecutiva come d’altronde fanno un po’ tutte le squadre e non accontentarci di smuovere solo la classifica!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here