Per noi il discorso Grassi è chiuso. Non avevamo una necessità assoluta avendo ragazzi che stanno crescendo e che a centrocampo stanno facendo bene, ci avevamo pensato perchè ci poteva essere l’occasione ed a noi il ragazzo piaceva anche perchè pensavamo che potesse essere un profilo giusto ma, ripeto, per noi tutto finisce qui.

Frase concisa che dice tutto e che conferma anche sponda azzurra che il discorso è chiuso. Ribadiamo che da Bergamo non viene dato come blindato il giocatore ma gli oroboci potrebbero pensare alla cessione solo a fine mercato, discorso che non interessa più all’Empoli in questi termini.

Articolo precedenteDal campo | Tornano Pucciarelli e Saponara, dubbio per Pasqual e Marilungo
Articolo successivoNAZIONALE UNDER 15 | Convocati Lipari e Viti per lo stage

4 Commenti

  1. Siamo tornati all’antico, quando Empoli non era considerata una piazza gradita. Ma dov’è finita la famosa sinergia con la Juve?

  2. Lasciamo stare la sinergia con la Juve se porta gli scarti Tello e Pereira e non Ganz o Orsolini o Mandragora. Traduzione delle parole di Carli: se l’Atalanta acquista qualcuno e lo vuole cedere anche all’ultimo secondo, naturalmente gratis, e magari il Napoli ci paga anche un premio di valorizzazione, allora serve e lo prendiamo sicuramente… intanto il Cagliari ha preso Faragò per poco più di un milione, soldi che anche noi abbiamo e potevamo investire su un giocatore dal grande futuro che diventava nostro… se non lo si fa quando siamo n A non lo si fa mai…. ditemi quali sono i giocatori che potranno fruttare un pò di soldi i prossimi anni (Pucciarelli? Saponara?) perchè io non li vedo… forse l’unico è Krunic

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here