22 voti su 22. Andrea Abodi ha fatto l’en plein e , all’unanimità, è stato rieletto nella carica di Presidente della Lega di serie B.

Abodi ha tentato inutilmente la scalata alla Lega di serie A,, dalla cui corsa si è dovuto ritirare dopo che nelle ultime due votazioni non aveva ottenuto i numeri necessari per l’elezione alla presidenza.

 

Vice Presidente è stato confermato Salvatore Gualtieri ( Crotone ). Nominati anche i consiglieri : Carlo Accornero ( Novara ) , Andrea Corradino ( Spezia ) , Francesco Ghelfi ( Empoli ) Enzo Montemurro ( Varese ) e Gianluca Sottovia ( Padova ).

 

Sfuma quindi definitivamente la scalata alla serie A dell’uomo che ha rilanciato il campionato cadetto con innovazioni mediatiche e di marketing.

 

M.dL.

CONDIVIDI
Articolo precedenteRestituito un punto alla Reggina
Articolo successivoNews mercato serie Bwin
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Ci s’era levato di torno… e rieccolo.. via.. innovazioni mediatiche e di marketing ma per favore..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here