Va ad Antonio Di Natale la quarta sezione del 21esimo premio dedicato ad Albano Aramini, “Una città per lo sport”. L’ex attaccante cresciuto nell’Empoli e sbocciato nel grande calcio con la nostra maglia è stato premiato con la seguente motivazioni che vi riportiamo dal comunicato ufficiale del Comune di Empoli:

Ormai ex giocatore dell’Udinese il premio vuol essere un riconoscimento alla carriera di uno degli attaccanti più forti della storia del calcio italiano. sesto realizzatore di sempre del campionato di serie A con 209 goal, ha giocato in Nazionale e si è formato calcisticamente nell’Empoli dove ha firmato alcune delle pagine più belle della storia recente del club segnando gol memorabili. Con la maglia dell’Udinese ha vinto per 2 stagioni consecutive (2009-10 e 2010-11) la classifica cannonieri della Serie A. Nella classifica dei più prolifici realizzatori italiani, occupa l’ottava posizione con 311 gol.

La cerimonia si terrà al cinema “La Perla” lunedi 13 marzo alle ore 21:15

CONDIVIDI
Articolo precedenteOmar El Kaddouri: “Sto crescendo ma devo metterci qualcosa in più”
Articolo successivoTV | Il backstage della foto ufficiale
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here