I tifosi azzurri in Maratona Inferiore

Prosegue a gonfie vele la prevendita dei biglietti per assistere alla semifinale playoff di ritorno in programma domani sera al “Castellani”.

 

Ad adesso, ore 18:00 di sabato 25 Maggio, abbiamo già raggiunto la soglia dei 6000 tagliandi venduti, ma la cosa che ci fa ancor più piacere e che sono rimasti disponibili solamente 500 biglietti circa di sola maratona superiore perche’ quella inferiore dalle ore 19:00 e’ completamente esaurita.

Si conta e si spera di esaurire questi biglietti in fretta (la vendita sarà effettuata anche domani) ed a quel punto si potrebbe pensare addirittura di aprire la curva nord, evento davvero unico se ripensiamo agli ultimi anni.

 

In queste ore, la dirigenza azzurra sta proprio vagliando la possibilità di aprire quel settore, settore che in questo momento ha il “problema” dei teloni pubblicitari che potrebbero impedire la visuale in tutto il settore. Si sta quindi decidendo (visto che non ci si potrà ridurre all’ultimo) il da farsi in questo verso.

Intanto ci comunicano che a Novara sono circa 350 i biglietti venduti fin qui.

 

E’ una grande soddisfazione per tutto l’ambiente, la cornice che va profilandosi per domani sera sarà davvero di quelle importanti.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteEmpoli-Novara: le probabili formazioni
Articolo successivoTV | Il pregara di mister Sarri
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. Lo sapevo……nel momento del bisogno noi Empolesi ci siamo….SEMPRE…. DAI ARRIVIAMO AL “SOGNO”….ma facciamolo …diventare realta’ 😉

  2. in soldoni non c’è più differenza tra mar.superiore e mar.inferiore….io ho comprato i biglietti per la superiore ma me ne starò giù…come ogni sabato….

  3. SPERIAMO CHE STEWARD E TORNELLI SIANO PRONTI PER LA NUOVA SITUAZIONE PERCHE’ CON I RITMI CHE HANNO ULTIMAMENTE BISOGNA ARRIVARE A MEZZOGIORNO!!!

  4. Date aggiornamenti anche in serata o in mattinata di domani, ci sono persone che leggendo che è esaurito non vengono, se non sanno di eventuali aperture di curva nord o altro (gia’ qualcuno me l’ha detto)….quindi informate piu’ che potete!

    • Ci sono ancora 400biglietti di Maratona Superiore, ma è scontato che se vengono esauriti i biglietti di Maratona viene aperta la Curva Nord pertanto tutti i tifosi intenzionati ad assistere alla partita non si facciano intimorire dalla notizia con la scritta ESAURITO… si facciano avanti nel comprare i biglietti… c’è posto per tutti… 🙂

      • Grazie della risposta 🙂 il problema è che ci sono tifosi che stanno cercando di compare il biglietto on line da ore e ticket one dice che non sono piu’ disponibili. Quindi a queste persone che abitano fuori empoli, non gli resta che comprarlo allo stadio….!

  5. Solo gli empolesi hanno ATHOS BAGNOLI e tutta quella banda che suda e smoccola per dare i biglietti a tutti, tra leggi assurde e dati anagrafici insignificanti, tra connessioni che saltano e cavilli telematici, ora e sempre “ORGOGLIOSI DI QUESTI EMPOLESI”.

  6. Sembrerebbe solo il laterale nord, ma gli aggiornamenti sono fermi alle 11:30….aspettiamo un nuovo aggiornamento di pianeta empoli, poi gnamo allo stadio 😀

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here