Alfredo Donnarumma & Francesco Caputo nel dopo Bari-Empoli

    3

    Quattro gol per gli azzurri con Donnarumma, Caputo, Zajc e Ninkovic a finire sul tabellino. Non è la prima volta che l’Empoli offre questo score realizzativo ma è invece raro vedere lo 0 nella casella delle reti subite, ed è in questo che la squadra è maggiormente cresciuta grazie anche al grande lavoro dei giocatori offensivi.

    Proprio Donnarumma e Caputo sono venuti, all’interno della mix zone dello stadio San Nicola, a parlare ai nostri microfoni per disaminare la gara e più in generale il momento della squadra. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Emilio Morrone ed è fruibile in HD. Ci scusiamo per una leggera interferenza nell’intervista di Caputo dovuta ad una frequenza di un radiomicrofono vicino al nostro.

    CONDIVIDI
    Articolo precedenteLe Pagelle di Bari-Empoli 0-4
    Articolo successivoTV | Mister Andreazzoli nel post a Bari
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    3 Commenti

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.