La gara di domenica al Castellani, con l’arrivo della Lazio, farà rivedere una discreta cornice di pubblico. Al di là dei tanti abbonati azzurri, si tornerà a vedere anche un settore ospiti davvero importante, con una tifoseria calda e sempre numerosa al seguito della propria squadra.

Come confermatoci da alcuni colleghi capitolini, vista la vicinanza geografica e l’assenza di restrizioni, i tagliandi del settore ospiti staccati dovrebbero essere diversi. Una prima stima fatta proprio dai nostri colleghi vicini alle cose laziali, parlano di quasi due mila tifosi che potrebbero aver voglia di essere presenti nella curva sud del Castellani. In totale sono tre mila i biglietti a disposizione per i tifosi biancocelesti, difficilmente si andrà all’esaurimento di questi ma, un mini esodo potrebbe essere preventivabile.

18 Commenti

  1. …non c’è nessun tipo di rivalità, o almeno ad alti livelli, con i laziali. Li ricordo con piacere per lo striscione che fecero quando scomparve Emiliano. Detto questo, due anni fa ci fu un episodio particolare che potrebbe averli portati a cambiare atteggiamento verso di noi.

  2. ….va bè sono rivenuti a cercarci anche sotto la maratona anni fa con relativi tafferugli e dire che non c’è rivalità mi sembra un po troppo,comunque bellissimo lo striscione “ciao Emiliano ultras dell’Empoli”….da brividi

  3. Da parte mia massimo rispetto…sono tanti forti e passionali. Spero che noi non facciamo come al solito…il topo che aizza l’elefante…Non li considererei proprio. Rispetto porta rispetto (di solito)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.