Siamo lieti di poter comunicare che è stato raggiunto un accordo con “Banca Alta Toscana” per la sponsorizzazione del Premio che ogni mese le redazioni di Pianetaempoli.it ed Orme Radio conferiscono ad un calciatore azzurro votato attraverso i social da tutti i tifosi.

Banca Alta Toscana nasce dalla fusione di alcune realtà del mondo finanziario (Vignole-Motagna Pistoiese e Masiano) sulla base dalla consapevolezza che il contesto normativo e regolamentare, l’evoluzione del mercato, la prossima nascita del Gruppo Bancario Cooperativo e, soprattutto, le esigenze di una razionalizzazione della presenza del credito cooperativo, richiedono la presenza di una banca locale dimensionalmente e operativamente più strutturata, per offrire prodotti, strumenti e servizi maggiormente adeguati alle crescenti esigenze dei propri soci e clienti.

Dal prossimo riconoscimento, il logo di Banca Alta Toscana sarà presente istituzionalmente in questo nuovo contesto che sempre più sta raccogliendo consensi andando a diversificare la staticità dei premi “old style”.

3 Commenti

    • sono d’accordo. Chi fa sfoggi di espressioni inglesi lo fa per un motivo esibizionistico, come se una citazione inglese nobilitasse e facesse sembrare aggiornati e colti. Chi è colto usa l’italiano bene e non ha bisogno di altro perché l’inglese magari lo conosce bene davvero e lo usa se manca l’espressione italiana appropriata a quel che si vuol dire.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.