Trova conferma la notizia apparsa ieri su “Il Tirreno” che vede il portiere Davide Bassi, di “ritorno” dal prestito al Torino, migrare verso Sassuolo.

Sarà la squadra nerovederde la sua prossima casa, anche se il giocatore rimmarrà momentaneamente di proprietà azzurra visto che l’accordo, cosi come fu con il Toro, sarà quello del prestito con diritto di riscatto a favore degli emiliani. Trovata quindi la soluzione per il portiere spezzino che, nonostante non sia riuscito in quel salto di qualità, ha ritenuto chiuso il suo rapporto con l’Empoli

 

Nel frattempo la società azzurra ha sistemato altri giovani, difatti Lo Sicco andrà a far compagnia ad altri tre suoi compagni in quel di Gavorrano, Videtta e Chivazzo si vestiranno invece di arancio Pistoiese.

Detto ieri del forte avvicinamento tra Carrarese e Tognarelli, va registrato anche l’interesse del Pisa per Guitto.

 

M. dL.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLuglio Empolese: appuntamento con EmpolisSsima
Articolo successivoLe amichevoli pre-campionato
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. a mio parere bassi e’ un portiere scandaloso..contento che sia arrivato al sassuolo.. 😀 Lo preferivo alla samp pero’..lol

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here