E’ già finita l’avventura-prova di Davide Bassi al Manchester City di Mancini.

 

I campioni d’Inghilterra, dopo aver valutato per alcuni giorni il portiere spezzino (assieme anche ad altri) hanno deciso di non proporre nessun contratto al giocatore ed alla sua società di appartenenza, facendo rientrare alla base il giocatore.

Bassi di fatti è tornato ad Empoli dove si è allenato nonostante non sia parte del gruppo azzurro in chiave campionato.

 

Adesso, saltato anche il discorso Ascoli, la società azzurra e l’entourage del portiere, dovranno essere celeri a cercare un club atto al giocatore, visto che venerdi alle 19:00 i giochi termineranno e Bassi “rischia” di rimanere in seno all’Empoli fino a gennaio, bruciandosi di fatto diversi mesi,o diventando un concorrente (ipotesi remota) di Dossena e Pelagotti.

 

Arrivano notizie riguardo un ex azzurro, Musacci, il quale potrebbe diventare un prossimo avversario dell’Empoli. Sono infatti molto vive le voci che lo vorrebbero vedere passare al Varese di Castori in prestito per la prossima stagione.

 

Ni. Raf.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTavano rischia due settimane di stop
Articolo successivoNews mercato serie Bwin -3 alla fine
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

19 Commenti

  1. La novella di Bassi a Manchester è finita… vuol dire che la leggeremo la sera, prima di addormentarci: una “favola” dal finale tanto negativo quanto scontato

  2. Cavolo…se Davide Bassi andava al Manchester city entrava nella storia del calcio!!

    Oh ma Musacci non doveva essere il centrocampista che doveva avere le chiavi del gioco col Parma?!….forse hanno capito che per lui la serie A e’ troppo…

  3. buah ah ah ah ah ah ah……. di sicuro avrà pensato al momento della proposta “finalmente posso dimostrare il mio valore, finora troppo sottovalutato”, ora penserà “nessuno riesce a capire quanto valgo, ma arriverà la mia occasione, ed allora molti si dovranno ricredere”. Ciao fenomeno, farai anticamera nell’anonimato fino a fine carriera (se mai ne ha iniziata una).

  4. Non capisco questa cattiveria gratuita nei confronti di un nostro ragazzo, sicuramente bassi che per quello che ho potuto conoscere e un ragazzo intelligente non si e mai fatto troppe illusioni sul Manchester,e forse caro “al” tutti questi discorsi te li sei fatti tu in un film peccato, quando c’è qualcuno che vale c’e subito qualcun’altra persona che deve trovare da ridire, cmq cuoci nel tuo brodo e probabilmente rosica nella tua gelosia

    • …te tu c’hai dei problemi seri….geloso? E sai, t’ha detto Buffon…….io facevo solo ironia, debbo dedurre che te già ti sei scordato di qualche sua dichiarazione qualche tempo fa. Poi oh, è scarso forte.

  5. E rimane sul culo perché non si e’ mai allenato con l’Empoli( credendosi superiore..) nonostante e’ circa 3/4 anni che lo teniamo sotto la nostra ala, cercandoli squadre qua e la…

    • Caro Sam,
      l’errore è stato anche nostro nel fargli un contratto lunghissimo nonostante le poco confortanti prestazioni (Ti ricordi i goal presi a Brescia nella semifinale play-off?).
      In più, è vero, non è mai parso un ragazzo umile

  6. E’ vero…. però secondo me questa gente con la puzza sotto al naso come questi due se la anche a cercare questa antipatia, come quell’altro bischero che ha appena dichiarato che è voluto andare allo STABIA perchè voleva il pubblico caldo…CHE ESORDIO!!!!!

  7. Hai ragione Usua…si fa’ contratti lunghi 10 anni a giocatori scarsi come Bassi e poi non si allungano a persone che se lo meritano per quello che hanno dato in campo….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here