Sembrava essere entrato nei pensieri dei dirigenti azzurri Emanuele Belardi, portiere classe ’77 svincolato dallo scorso novembre dall’Udinese. Alcune indiscrezioni erano trapelate circa un interesse dell’Empoli nei suoi confronti anche se, nella giornata di ieri, il Direttore Generale Pino Vitale aveva smentito seccamente.


Resta il fatto che da oggi, Belardi, è da ritenersi a tutti gli effetti un giocatore della Reggina. Manca ancora l’ufficialità, ma è lo stesso portiere a fornire l’anticipazione, attraverso il suo profilo su Twitter  (e ripreso da tuttoreggina.com) con il seguente messaggio: “Dopo 8 anni torno alla Reggina sono orgoglioso, felice ed emozionato! Darò tutto me stesso!!!! A presto, Emanuele”


Al.Mar.

8 Commenti

  1. Non lo so se si puo considerare una brutta notizia, perché anche prendendo belardi si prendeva un portiere non piu molto giovane e sicuramente non in condizione..!!!!! Speriamo che il pela si faccia perdonare quei 2-3 errori che ha fatto…!!!!!!!

    • D’accordo, veniva per pochi mesi, ma non doveva mica essere un investimento per il futuro quanto un modo intelligente di preservare il Pela, “ad oggi” impresentabile, e rassicurare la difesa in vista dello sprint salvezza, quando servirà “esperienza” e “nervi saldi”, due dote oggi come oggi estranee al Pela, anche per la sua giovane età.
      Poi si sa, i portieri, passata la bufera, maturando come età, migliorano sempre.
      Se vogliamo poi vederla “anche” dal punto di vista di Corsi e Sigarino, ovvero fare in modo che il nostro portiere “empolese” possa un giorno interessare a qualche altra squadra x venderlo, anche in questo caso un “alleggerimento” di responsabilità per cinque mesi avrebbe giovato non poco!
      Sempre a mio avviso

    • La Reggina preleva dal Foligno l’estremo difensore Giovanni Zandrini (22). Il giocatore si trasferisce con la formula del prestito con diritto di riscatto.

      • Vero. Scambio di prestiti tra Reggina e Foligno: Zandrini a Reggio e Kovacsik a Foligno. Nel frattempo, la Reggina, ha ceduto pure l’altro portiere (Marino) al Barletta ed ingaggiato Belardi.

  2. ma gia’ da qualche giorno agli allenamenti c’e’ il portiere della primavera e vedendo le partite ….deunasega….e’ meglio dei due grandi……se pelagotti continua cosi, facciamolo giocare!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here