Ci siamo, mancano meno di 24 ore all’importantissimo match che sabato prossimo vedrà gli azzurri, in quella che è la prima giornata del girone di ritorno, opposti al Brescia.

Una partita difficile, ma che in caso di risultato negativo (autorizzati tutti gli scongiuri) potrebbe davvero mettere in seria difficoltà la squadra allenata da Baldini, che oltre a perdere uno scontro diretto potrebbe distaccarsi troppo dalla vetta.

Ecco perchè sarà importante ripartire dalla discreta prestazione vista contro l’Avellino, e cercare di dare il 100% fino al noventisimo per provare a tornare l’Empoli di inizio stagione.

Le rondinelle saranno prive di Savio, ma mister Sonetti ritrova sia Dallamano sia “l’airone” Caracciolo, spauracchio d’attacco dal quale dovremmo guardarci bene.

L’Empoli, privo dello squalificato Vannucchi, dovrebbe portare in campo Piccolo come centrale difensivo, con il ritorno di Marzoratti ormai terzino sinistro. Dovrebbe rivedere un posto da titolare anche Valdifiori. Davanti fiducia ai due di una settimana fa, ovvero, Saudati e Pasquato.

Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni :

 

VIVIANO BASSI
ZAMBELLI BUSCE’
MARECO KOKOSZKA
ZOBOLI PICCOLO
MARTINEZ MARZORATTI
ZAMBRELLA LODI
SALAMON MORO
VASS VALDIFIORI
DALLAMANO TOSTO
CARACCIOLO PASQUATO
POSSANZINI SAUDATI

 

A.C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here