La redazione di Pianetaempoli.it all’unisono augura a tutti i lettori, tutti i cuori azzurri e non, l’augurio per un felice e sere Natale.

Che questo giorno, questo particolare periodo dell’anno, possa far si che ognuno lo viva al meglio vicino alle persone amate, fermandosi anche un attimo rispetto ai ritmi frenetici che la vita ogni giorno ci impone.

 

Anche la nostra attività giornalistica si prenderà un momento di respiro per tornare a regime da lunedi 28 in concomitanza della ripresa dell’attività della squadra azzurra, immergendoci come sempre nel seguire 7 giorni su 7 il lavoro dei nostri ragazzi.

Ancora tanti auguri e grazie per il regalo che ogni giorno ci fate venendoci a trovare in oltre 20 mila persone.

BUON NATALE

 

image

8 Commenti

  1. non sono mai troppe le parole che si possono spendere per i nostri calciatori lo staff tecnico e societa , ci state regalando dei momenti meravigliosi in questi ultimi anni ….grazie grazie grazie e buon natale a tutti gli sportivi empolesi

  2. Auguri a tutta la redazione e grazie per il lavoro che fate da 7 anni sempre con entusiasmo e passione. Viva l’Empoli e viva PE!

  3. E un grazie sentito a tutti i collaboratori di PE!! Senza di voi, non potremmo seguire questo splendido club!! Grazie mille di tutto e buon Natale!!

  4. Auguri a tutti voi per il nuovo anno, a grazie per quello che avete fatto. TAPP! (è il rumore di un tappo di spumante che salta, anche per voi!)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here