Banner bwin cup 2012Lunedi prossimo, in occasione di Empoli-Sampdoria, lo stadio Castellani sarà tappezzato di manifesti e volantini che ricordano la bwin Cup 2012, seconda edizione del torneo di calcetto amatoriale organizzato dalla Lega di Serie B.

 

Di cosa si tratta? – Nelle 22 città dove si gioca la Serie B viene organizzato un torneo amatoriale aperto a tutti coloro che cercano divertimento, e che sono appassionati e vogliono partecipare a questo torneo. Ad Empoli tutto il torneo si disputa presso il Centro Sportivo Monteboro, e l’intera manifestazione è organizzata dall’Empoli FC in collaborazione con il CSEN (Ente riconosciuto dal Coni).

 

Come si sviluppa? – Prima fase tra le squadre locali di Empoli, poi fase regionali con le vincenti dei campionati di Grosseto e Livorno per il titolo di campione di Toscana. Ma tutte e tre le squadre finaliste si qualificheranno alla fase finale nazionale che si svolgerà a giugno prossimo a Rimini per lo scudetto bwin cup 2012.

 

PianetaEmpoli.it, partner dell’evento per la prima fase che si svolgerà ad Empoli, seguirà la manifestazione. Ecco perchè da oggi sulla parte destra del sito, sotto alla classifica, troverete  il banner della bwin Cup 2012. Cliccando sul banner accederete ad una pagina speciale con la presentazione della manifestazione, il regolamento, il programma dell’intera stagione e potrete anche scaricare tutti i moduli per l’iscrizione.

 

Successivamente, non appena chiuse le iscrizioni, il Csen preparerà una pagina speciale dove potrete consultare risultati e classifiche, oltre al classico bollettino. Ovviamente PianetaEmpoli.it vi faciliterà la consultazione con un collegamento direttamente dal nostro portale alla pagina del sito inerente alla bwin Cup 2012.

 

Staff PianetaEmpoli

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here