UEFA UNDER 17 CHAMPIONSHIP 2015/2016

 

Perde l’Italia con l’Olanda nella 2° giornata. Gol arrivato alla scadere degli 80 minuti di gara, che complica non poco la situazione degli azzurri nel Gruppo D). Visti i risultati delle altre gare del Gruppo D fin qui disputate (Olanda-Spagna 0-2 e Serbia-Spgana 1-1) l’Italia è adesso terza.

Per il passaggio ai “Quarti” decisiva la gara di giovedì prossimo 12 maggio alle ore 12.00 tra Italia e Spagna.

 

 

TABELLINO GARA

 

ITALIA U17 (4-3-1-2) : Plizzari; Bellanova, Bianchi E. (C), Bastoni, Tripaldelli (76′ Pellegrini); Frattesi, Gabbia, Militari (79′ Olivieri); Mallamo (65′ Marcucci); Kean, Pinamonti.
A disp.: Meli (GK), Setola, Caligara, Scamacca

 

OLANDA U17 (4-3-3) : van de Meulenhof; Bakboord, de Ligt (C), Wijndal, Malancia; Wehrmann (67′ Kadioglu), Malen, Fernandes; Nunnely, Vente, Chong (76′ Kluivert).
A disp.: Vink (GK), Struijk, Reith, Teze, van de Looi.

 

Arbitro: Bartosz Frankowski (Polonia).
Assistente 1: Lazaros Dimitriadis (Grecia).
Assistente 2: Balázs Buzás (Ungheria).
Quarto Ufficiale: Sergejus Slyva (Lituania)

.

Marcatori: 77′ Nunnely (Olanda U17).

.

Ammoniti: 17′ Tripaldelli (Italia U17), 47′ Gabbia (Italia U17), 51′ Kean (Italia U17), 63′ Bastoni (Italia U17), 72′ Militari (Italia U17).
Espulsi: 80+2′ Kean (Italia U17).

 

f.f.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Il Napoli prova a sprintare per Tonelli
Articolo successivoE su Giampaolo ci sarebbe anche la Samp

7 Commenti

  1. Te Violascuro sarai di sicuro un classico Viola di Zona se non di Empoli stessa cioè coloro che sono l’Emblema della m”””a uno di Firenze non scriverebbe mai un messaggio del genere o sarebbe a seguire certe cose perchè voi Viola di zona siete solo degli impiccioni e dei frustati..che pena

  2. Bimbo è da poco che con quelle squadre che tanto sdegni ci hai giocato e forse anche con squadre peggio però dai li vincevi lo ammetto. Poi che voi sapere te di calcio sarai di sicuro di Vinci o di Empoli e ragioni contro la tua città come gli Juventini i Milanisti gli Interisti siete tutti sulla stessa barca di m+++@ però almeno loro hanno vinto.

  3. Poi smettila di accentuare la parlata Fiorentina che tanto si vede da soli senza che accentui che sei uno sfigato per stare tutto il giorno a commentare su un sito di una squadra che neanche tifi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here