Mirante Parma
Il portiere del Parma Mirante

In pieno caos, con Manenti arrestato e l’udienza fallimentare alle porte, arriva la decisione della Lega: “Visti i rinvii delle gare Parma-Udinese, programmata per domenica 22 febbraio, e Genoa-Parma, programmata per domenica 1 marzo, il presidente dispone che siano recuperate rispettivamente mercoledì 8 aprile e mercoledì 15 aprile”. Oggi, dunque, le due partite saltate per le difficoltà economiche del club emiliano hanno una nuova data.

.

Mirante — Il dubbio nasce dalla situazione e anche dalle parole di Mirante, che esprime tutta la sua delusione: “Non ci aspettavamo una situazione di questo tipo – spiega il portiere a Parmafanzine.it- . Sicuramente non credevamo alla possibilità che arrivassero i soldi promessi. E’ stato l’ennesimo capitolo infelice di questa storia. Non so dire ora se giocheremo o meno in futuro: domani è una data importante per noi. Mi auguro che il Parma non sparisca e che abbia un futuro. Lo spero per la gente, per i dipendenti, per i tifosi. Personalmente non sono pentito di essere rimasto qui: sono legato ai compagni di squadra e all’ambiente”.

.

EMPOLI-PARMA IL 19 APRILE – Ricordiamo che Empoli-Parma è in programma per domenica 19 aprile, quindi quattro giorni dopo l’eventuale recupero Genoa-Parma.

.

Fonte: Parmafanzine.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here