Di Gabriele Guastella

.

Arriva direttamente da Carmine Esposito, che ha rilasciato pochi minuti fa una dichiarazione ufficiale sul proprio profilo facebook, la notizia che il Presidente azzurro Fabrizio Corsi ha avallato l’idea della partita di addio al calcio giocato per Carmine Esposito. Esposito, azzurro dal 1995 al 1998, con due campionati vinti (in C1 e in B, ndr), una Coppa Italia Serie C ed una salvezza in Serie A, i gol decisivi per la promozione dalla C1 alla B, dalla B alla A e pure il gol nella finale di Coppa Italia di Serie C, ha lasciato il calcio giocato al termine della stagione 2011/2012, quindi tre anni fa quando vestiva la maglia dei dilettanti del Boca Calcio.

.

Il “Carmine Esposito-Day”, come ci è piaciuto ribattezzare nella redazione di PianetaEmpoli, dunque sta muovendo i primi passi, ed il primo era certamente quello del consenso del numero uno azzurro. Adesso nei prossimi giorni dovranno essere incasellati i passi necessari per far sì che da idea diventi un progetto realizzabile, probabilmente, aggiungiamo noi, a campionato terminato.

.

Sotto il post di Carmine Esposito rilasciato su Facebook.

.

Post Esposito Day Carmine 20feb2015
Il post di Carmine Esposito

1 commento

  1. Uno di quei giocatori di un calciio bello ma che ormai non esiste piu.. uno dei nomi piu importanti del calcio empolese

  2. Bellissima cosa! Un paio di anni fa non fecero qualcosa di simile a Monteboro con Drago? Però era a ridosso della gara col Cittadella se non ricordo male: ci giocavamo la salvezza, l’evento passò in sordina.

  3. Che stile!!! I ragazzi da noi diventano giocatori …. tornano per amore e entrano da uomini in Maratona!!! Mi piace questa celebrazione degli attuali ed ex giocatori azzurri, c’è un grande clima a Empoli e questi sono i risultati!!!! Felice di Amare questi colori!!!!

  4. Facci cantare ancora una volta: e segna sempre lui e segna sempre lui, si chiama carmine esposito si chiama carmine esposito e segna sempre lui.
    Sarebbe fantastico vederti correre ancora una volta sotto la nostra,la tua maratona!!!
    grazie di tutto carmine!!
    avanti azzurro siempre

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here