Poche righe per confermare che, ufficialmente, Caturano è stato riscattato dall’Empoli nei confronti della Paganese. Il giocatore è quindi tornato per intero azzurro e si aggregherà alla rosa per il prossimo ritiro sotto la guida di Sarri.

Si valuterà poi, nel corso del precampionato, se dargli finalmente una chance importante ad Empoli o virare su altro.

 

Per quanto riguarda il portiere  Jacopo Furlan invece ci arriva, direttamente da Milano, la notizia che è stata rinnovata la comproprietà con il Viareggio. il giocatore resterà in Versilia anche nella prossima stagione sportiva.

 

IN AGGIORNAMENTO

 

To. Che.

CONDIVIDI
Articolo precedenteV. Regini: "resterete sempre nel mio cuore"
Articolo successivoVasco Regini a PE: " Empoli sarà sempre nel mio cuore"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. …sembra che questo giovanotto giochi da 30 anni e invece ha solo 22 anni. Ha fatto una buona gavetta. Forse ci ha messo un pochino di più rispetto alle aspettative ma è giusto che si giochi le sue carte. Lo scorso campionato comunque ha fatto benino a Pagani. Decisamente maturato. Poi ovviamente è il campo a giudicare.

  2. Caturano quest’anno in Lega Pro ha fatto discretamente bene e merita di avere un opportunita’ per restare definitivamente nella squadra azzurra..e certamente anche nel corso della stagione su 42 partite può far più che comodo..

  3. Avendolo visto all’opera quest’anno, un mio parere su Caturano. Non credo sia un calciatore che possa giocare in B. Secondo me, è un calciatore da squadra di media classifica in Prima Divisione. Mi auguro per voi di sbagliarmi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here