Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb. Ecco le sue parole.

 

Quello di stasera è uno scontro diretto.
“Il Frosinone è tra le favorite anche in virtù dell’esperienza dei suoi calciatori”.

Beh, ma anche l’Empoli…
“Siamo stati costruiti con l’ambizione di poter fare un ottimo campionato. La gioventù potrebbe essere un’arma in più. Abbiamo ragazzi di prospettiva, che devono anche vivere qualche passaggio a vuoto”.

Un passaggio a vuoto lo ha vissuto il Palermo, lunedì. 0-3 contro il Cittadella.
“Nel risultato si. Magari è eclatante. Ma il Cittadella è forte e organizzato e sarà protagonista anche se i valori tecnici non sono da categoria superiore: è una mina vagante, infatti ha vinto anche contro di noi”.

Presidente, si avvicina il mercato. Che farete?
“Valutiamo se qualcuno non è contento e magari vuole cambiare aria. Sembra che Mchedlidze possa essere recuperato e per noi diventerebbe un innesto importante: potrebbe fare la differenza anche in serie A”.

Rinforzi dal mercato?
“In questo momento, davvero, non ho idea. Mi aspetto da qui alle prossime partite una crescita dei nostri giovani: da questo bisogna ripartire”.

Intanto ha rinnovato Pasqual.
“È l’accordo dello scorso anno, il contratto è diventato biennale. È un ragazzo serio, un professionista esemplare”.

Empoli fucina di talenti anche in panchina. Dopo Sarri potrebbe andare a Napoli Marco Giampaolo.
“È tornato ai suoi livelli, forse anche superiori. Ha una qualità di lavoro straordinaria, è una persona molto intelligente. Direi, conoscendo il gruppo di lavoro del Napoli, è di quel livello. Nei successo della Samp c’è tanto di Marco Giampaolo, che merita una big”.

Articolo precedenteTV | undicesima puntata ORME AZZURRE
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 25 e 26 noembre 2017

15 Commenti

    • Talmente tanto a scaldare le panche che nell’ultima partita solo Lollo, Donnarumma e Caputo erano over 25 (e comunque Lollo e Donnarumma hanno 27 anni, Caputo 30), seguiti da Veseli che ne ha 25 e Krunic a 24…per dire..ma capisco che criticare a prenscindere faccia figo.

  1. Davvero clamorose le sue belle parole su Giampaolo: Mai sentite prima. Se è sincero…gli fà onore. Che sciagura un averlo voluto confermà a Empo…che sciagura è stata per noi, gente!

  2. BASTA LEVAN
    Ha dimostrato tutto nel vergognoso episodio dello scorso anno. In altri posti meno buonisti sarebbe ad almeno 1500 km di distanza.

    • «Sembra che Mchedlidze possa essere recuperato e per noi diventerebbe un innesto importante: potrebbe fare la differenza anche in serie A»
      ahahahahahahahahahahahahahahahahaha

  3. D’accordo col presidente,l unico che rompe può essere ninkovic,ma non batte pari questo giocatore.per il resto su pasqual non sono proprio sulla lunghezza d onda del presidente, ma va bene lo stesso.avanti a tutta birra con lo stadio nuovo!!!!

  4. …a forza di dire al Corsi che diceva ca….te ora ha iniziato a dire le cose giuste…bene cosi’…
    come ci dicevano i vecchi prima…”mantieniti nini”…

  5. Con Giampaolo, a quest’ora, tu giocavi dove ha giocato l’Atalanta ieri sera. E non contro Maiello come stasera…..
    Vabbè, amen.

    • Deunasega Claudio, non ti riconosco più……..hai osato……. dar sulla voce al “reuccio di Cerbaiola”.
      Ma cosa ti è successo? Hai sbattuto violentemente la testa? Non sei più tu!
      Comunque, qualunque cosa ti sia successo, ti fa ugualmente molto onore, perchè finalmente dimostri di aver capito….” meglio tardi che mai”.

  6. presidente non sarà il caso da parte vostra di parlare del nuovo impianto visto che siamo a dicembre con un bel nulla di fatto.. dovete anche voi cominciare a fare qualcosa anche a mezzo stampa.. oppure sensibilizzare con qualche iniziativa la cittadinanza empolese.. invitare anche il ministro dello sport lotti a riunioni partecipative aperte a tutti.. tifosi e non.. bisogna darsi una mossa tutti..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here