Andrea Cupi in azione a Bari Questa mattina sul quotidiano sportivo “Corriere dello Sport” è apparso un trafiletto in cui si accennava ad una possibile partenza da Empoli di Andrea Cupi.

 

Non che il giocatore abbia dei problemi o abbia chiesto alla società di poter traslocare, ma semmai c’è una squadra che pare molto intenzionata a rimpolpare la sua rosa con l’innesto di Andrea.

 

Si tratta del Perugia, che milita nella Prima Divisione della LegaPro, ed interpellando alcuni colleghi della zona ci hanno ampiamente confermato come nella lista dei desideri di mister Buzzi, il tecnico dei grifoni, ci sia il nome di Cupi.

 

Cupi escludendo il biennio 2006-2008 dove ha vestito la maglia del Napoli, è ad Empoli dal 1998. Come sappiamo non ha mai avuto una gran fortuna fisica, sempre acciaccato da infortuni di diversa entità, nonostate tutto ciò il giocatore è tenuto in grande considerazione anche da mister Campilongo; non solo per le sue doti tecniche ma anche per la sua esperienza e per come sa stare nello spogliatoio. Difficile quindi che possa lasciare la nostra squadra in questa sessione di mercato.

 

Su di lui pare esserci anche un interesse, non confermato, del Pescara.

 

A.C.

Articolo precedenteAlfredo Pedullà: il punto sul mercato di serie B
Articolo successivoColpo Torino: dal Siena arriva Garofalo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here