marcolin“Ci meriteremmo qualche punto, la squadra è in crescita. Contro il Novara la squadra ha corso fino alla fine. Per quello che danno in allenamento e in partita i ragazzi meriterebbero i punti. A Coverciano ho avuto rassicurazioni, ora non parliamo più di arbitraggi. Sto insistendo molto sull’inserimento dei centrocampisti, proveremo anche nell’allenamento di oggi. A Empoli può essere l’occasione giusta, più grande è l’avversario, più grande può essere la vittoria. Siamo una squadra nuova, a Novara per dieci undicesimi i giocatori erano diversi dall’anno scorso. Mi fa piacere che Penocchio abbia parlato di fiducia, il presidente vede come si stanno allenando i ragazzi, mi fa piacere che sia sereno. Il modulo? Lo abbiamo cambiato anche per i giocatori che sono arrivati a fine mercato, come Ceccarelli. Fase difensiva? Sarà un grande banco di prova con l’Empoli. Se superiamo bene Empoli, significa che la difesa a tre è la strada giusta”.

 

Fonte: padovasport

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Carpi chiede scusa
Articolo successivoComunicazione PE su "Il Punto"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

17 Commenti

  1. E’ tutta la settimana che piangono per gli arbitraggi, dunque domenica dovremmo essere più bravi ancora perchè loro giocheranno in 12!!!!

    • Anche noi giocheremo in 12!
      il 12 saremo noi! dagli spalti!
      EMPOLI! EMPOLI!EMPOLI! EMPOLI!EMPOLI! EMPOLI!EMPOLI! EMPOLI!EMPOLI! EMPOLI!EMPOLI! EMPOLI!EMPOLI! EMPOLI!EMPOLI! EMPOLI!EMPOLI! EMPOLI!EMPOLI! EMPOLI!EMPOLI! EMPOLI!EMPOLI! EMPOLI!EMPOLI! EMPOLI!EMPOLI! EMPOLI!EMPOLI! EMPOLI!EMPOLI! EMPOLI!EMPOLI! EMPOLI!
      troppo importante anche per noi questa vittoria!
      altro che arbitri!

  2. Guardavo la formazione del Padova in effetti qualche buon giocatore ce lo hanno e se noi sabato schieriamo questa formazione “PELAGOTTI,ROMEO,ACCARDI,BARBA,RUI,SIGNORELLI,RONALDO,CAMILLUCCI,CASTIGLIA,MCHELIDZE,PUCCIARELLI” secondo voi chi vince?Io son convinto che anche con le seconde linee,se vogliamo chiamarle così,per il Padova sarebbe dura….molto dura e comunque noi potremmo giocarcela lo stesso…..Signori….una rosa forte come quest’anno ce la possiamo sognare da qui a 20 anni……Ok prima salvezza…..ma poi “il sogno” 😉

      • Sono d’accordo. Ognuno si tocchi quello che può 🙂 ma la grossa differenza rispetto alla passata stagione è che abbiamo diversi “non titolari” all’altezza !!! E che abbiamo iniziato il campionato dall’inizio e non dalla decima giornata. FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIIIIII

  3. ha 20 anni che l’ Empoli ha una rosa piu’ forte dell’ altra semmai bisogna apprezzare che rispetto agli scorsi anni nn hanno smantellato la squadra questo perche’ il presidente Corsi rispetto ad altri prima di essere azionista e’ un gran tifoso ……Forza Empoli sempre e ovunque

  4. Il Padova nei singoli non è una brutta squadra ( almeno non da essere ultima in classifica con 0 punti..) verrano ad Empoli vogliosi di far risultato..ma questa squadra ha dimostrato più volte che se vuole può mettere sotto tutti….ah dimenticavo..SABATO TUTTI AL CASTELLANI!!!!!

  5. Colombi; Legati, Perna, Trevisan; Ceccarelli, Cuffa, Musacci, Iori, Ampuero; Pasquato, Feczesin.

    CONTRO

    Bassi; Laurini, Tonelli, Rugani, Hysaj; Valdifiori, Moro, Croce; Verdi; Tavano, Maccarone

    3-5-2 CONTRO 4-3-1-2 Sarri CONTRO Marcolin

  6. Musacci….giocatore che secondo lui,voleva giocare in serie A…..OK….VITALE LO HA ACCONTENTATO….UN PO’ COME FABBRINI….GIOCATORI DAL “PROBABILE TALENTO”….MAI VISTO AD EMPOLI…..di loro 2 si puo’ ricordare 4-5 partite su buoni livelli….poi il buio piu’ assoluto!In particolare di Musacci ricordo i suoi famosi lanci direttamente in fallo laterale e la sua INCONSISTENZA nel marcare il suo diretto avversario….vista la sua lentezza proverbiale come contrastatore….5 GOALS IN 3 CAMPIONATI IN AZZURRO IN 81 PARTITE DISPUTATE (1-2-2 I GOALS SEGNATI)e la consuetudine di essere sostituito spesso quando utilizzato dal primo minuto (6 volte su 13 partite-14 volte su 34 partite-12 volte su 34 partite).quando UN GIOCATORE VA VIA DA EMPOLI E APPRODA IN UN’ALTRA SQUADRA,IO LO SEGUO SEMPRE CON PIACERE E PER ME RIMANE “AZZURRO” PER SEMPRE……ma perché sia così deve dimostrare sul campo del Castellani,che vale la maglia azzurra….Bè credo che ne lui e ne Fabbrini lo abbiano fatto e si debbano ritenere fortunati di aver giocato nell’Empoli(NON TUTTI HANNO AVUTO UN VITALE COME DS),perchè senno’la serie A(O ADDIRITTURA INCREDIBILE LA NAZIONALE)SE LA SOGNAVANO!

  7. Urlare o fiuschiare Musacci è maleducato ed antisportivo. Nel costo del biglietto forse è compreso anche lo “sfogo” ma non capisco perchè si meriti questo dai suoi ex-tifosi.

    Non capisco che cosa abbia fatto di male ai tifosi o alla società. Musacci non sarà Ronaldo (ehm…Cristiano…) ma non ha rubato niente a nessuno.

    Direi, anzi, di accoglierlo nel migliore dei modi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here