IL TECNICO AZZURROProsegue la preparazione al match di sabato con il Gallipoli, e prosegue senza Vittorio Tosto, che a questo punto pare che a tale trasferta non debba prendere parte.

Lo staff medico si riserva sul dare un giudizio inerente alle condizioni di Vittorio, ma la faccenda, anche se non grave, non sembra avere una breve risoluzione.

Si candida a prendere il posto da titolare Gulan, che anche oggi, da quello che è emerso nell’allenamento pare proprio sia il predestinato a tale compito.

Migliorano invece le condizioni di Vinci e Kokoszka, per la felicità di mister Campilongo e di tutti gli sportivi empolesi.

Allenamento tecnico tacnico sul “Sussidiario” quello che il tecnico campano ha fatto svolgere ai suoi ques’oggi, con consueta partitella finale.

“Se la mentalità sarà quella giusta, quella che traspare da questi primi allenamenti della settimana, potremmo fare un bel risultato oltre ad una bella prestazione. Per quanto riguarda il modulo andiamo avanti con quello che ci sta dando maggiori garanzie, ovvero il 4-3-1-2” , queste le parole dello stesso Campilongo a fine seduta.

 

T.C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here