Allenamento nel tardo pomeriggio per gli azzurri che sono scesi sul campo “Sussidiario” per la prima giornata di allenamento ad Empoli.

Come prevedibile la seduta odierna è stata sostanzialmente leggera, con una parte atletica e poi con delle esercitazioni tattiche. Dopo le due settimane intense di lavoro a Sestola oggi si è badato più a sciogliere che non a caricare, anche se le prossime giornate dovrebbero poi essere nuovamente intese. Poco da raccontare rispetto a quanto visto, Martusciello non ha fatto particolari esperimenti che senza dubbio rivedremo invece da domani andando a cercare le prime correzioni alle cose che ancora non sono apposto. Da segnalare che il gruppo ha lavorato tutto assieme al netto delle assenze di Picchi e Dimarco (per loro qualche giorno libero dopo gli impegni con la Nazionale) e Cosic e Croce che hanno lamentato qualche piccola noia.

Domani si riparte con le doppie sedute.

1 commento

  1. Remori di quello che è successo l’anno scorso,c’è da augurarsi che quest’anno la preparazione sia partita con il piede giusto e che finisca in maniera ottimale.Il calo iniziale nei secondi tempi dello scorso anno,deve rimanere un ricordo lontano….lontano…..lontanissimo!

  2. Beh ragazzi se ora scrivete per la Gazzetta un minimo d’attenzione in più per l’italiano non sarebbe male….
    “apposto” è il participio passato di apporre
    “a posto” scritto separato si usa come sinonimo di “in ordine”
    Il refuso di battitura ci può stare, sbagliare o confondere i significanti meno.
    Detto questo l’augurio di tutti noi tifosi è che quest’anno la preparazione sia stata migliore, garantendo uno stato di forma il più pssibile omogeneo dall’inizio alla fine del campionato, ma che soprattutto si riescano ad evitare i tanti infortuni che hanno caratterizzato maggiormente la seconda parte della stagione passata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here