Era in programma per questo pomeriggio una partitella amichevole contro la formazione de Le Piagge, ed invece il maltempo ha fatto annullare il test.

Normale seduta dunque per gli azzurri agli ordini di mister Campilongo.

 

mister CampilongoL’allenamento si è ovviamente sviluppato in previsione del match che l’Empoli sosterrà sabato prossimo al “Menti” di Vincenza, prima di quattro finali tutte da vincere per poter continuare a cullare il sogno proibito.

Angella, Gulan e Vinci hanno effettuato un lavoro differenziato, mentre non ha preso parte al lavoro Eder che deve smaltire i postumi di una botta presa lunedi scorso.

Nella seduta, durante la solita partitella, si è intravisto qualcosa di quello che dovrebbe essere il modulo anti-biancorossi e ci dovrebbe essere una novità rispetto al solito. Difatti è stato provato un 4-4-2 e non sono da escludere le presenze di Fabbrini e De Giorgio dal primo minuto, presenze che qualcuno, con dei rischi, avrebbe voluto anche al pronti via con le rondinelle.

 

Smaltita la sconfitta di lunedi sera l’ambiente è sereno e concentrato, in nessuno aleggia sgomento ma anzi da tutti trasuda la voglia di fare bene di qui alla fine, solo la matematica – come qualcuno uscendo dal campo dice – potrà far smettere di sognare.

La pensa cosi anche mister Campilongo che tornando brevemente su lunedi e sul rammarico per la sconfitta vuol guardare avanti ripartendo da una bella prestazione con una squadra in salute che adesso davvero non ha più niente da perdere, e se lunedi ( anche se nessuno lo ha ammesso) la gara era carica di tensione, adesso ci deve essere tranquillità.

 

Per domani è prevista un’unica seduta al mattino.

 

T.C.

Articolo precedenteDa Vicenza….
Articolo successivoCoppa Italia all'Inter

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here