C’era la data ma mancava ancora, almeno nella veste ufficiale, il nome dell’avversaria. Parliamo dell’amichevole del 31 luglio prossimo.

 

L’avversaria sarà una delle compagini già affrontate lo scorso precampionato e più precisamente la Lampo di Lamporecchio, società che milita nel campionato di Eccellenza.

Si completa cosi il quintetto delle squadre che faranno da sparring partner all’Empoli nel corso di questa preparazione estiva.

 

In soldoni i match sono tutti gli stessi di un anno fa ad eccezione di quello con la Carrarese che è stato sostituito dal test con il Ponsacco.

Andiamo a riepilogare gli impegni della squadra azzurra:

 

20 Luglio a Montelupo

 

24 luglio a Ponsacco

 

27 luglio a Ponte a Egola

 

31 Luglio a Lamporecchio

 

3 Agosto a Carpineti contro il Sassuolo.

 

PianetaEmpoli.it, riprenderà le gare ( stiamo ancora valutando i diritti per quella con il Sassuolo) per poi montare una corposa  sintesi esclusiva che sarà on line la mattina seguente all’incontro.

 

Nico Raffi

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteDate inizio Campionati Allievi e Giovanissimi
Articolo successivoDal Campo | Ciccio rientra, Bigmac no
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Lo scorso anno si è giocato con il Sassuolo a Sassuolo, vincemmo 2-1. Ci sono le immagini di nostra produzione in archivio.

  2. Per la redazione: la Lampo purtroppo per loro quest’anno sono retrocessi in Promozione, non sono più in Eccellenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here