imageMancano ancora due settimane all’affascinantissimo match dello Juventus Stadium, ed ancora ovviamente non sono stati messi in vendita, ma la febbre per quella specifica partita, in città, È già molto alta.

 

Stando infatti alle ultime che ci arrivano, al centro di ordinamento è già fermento, e praticamente è già pieno il quarto pullman per Torino.

Presto ancora per capire se ne verranno allestiti altri o meno, ma immaginiamo che man mano ci avvicineremo al match, la voglia di esserci sarà sempre di più. L’orario della partita certo non è dei migliori, ma siamo convinti che il fatto di giocare prima di Pasqua possa anche magari portare molti tifosi a propendere per un weekend nel capoluogo piemontese; questi ultimi per logici motivi esulano da coloro che poi prenoteranno o prenderanno il pullman.

 

Ed il match torinese merita comunque una bella cornice di pubblico visto che la prima in classifica e già scontata vincitrice del tricolore, sfiderà la squadra che ad oggi gioca decisamente il miglior calcio.

La partita avrà anche dei contenuti emotivi visto che I più stretti amici del compianto Mattia, stanno cercando di organizzare qualcosa dal momento che in campo ci sono le due squadre del cuore del giovane che pochi giorni fa ci ha lasciato.

 

Vi terremo aggiornati quanto prima su tutte le altre informazioni utili per la trasferta di Torino a partire ovviamente da quando verranno messi in vendita i tagliandi.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteF. Corsi: "Sarri come Sacchi"
Articolo successivoSerie A | Anticipi e posticipi, tre cambiamenti di data e/o orario per l'Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. il pullman dovrebbe costare o 30 o 35 euro,i biglietti ancora non ci sono e quindi non si sa,x i pullman organizzati ritrovo ore 13:45 davanti al sussidiario e partenza alle ore 14:00!!!

  2. Molto probabilmente sarà la prima partita che vedrò dal vivo della squadra per cui tifo e che per la distanza ho sempre visto in tv o ascoltato in radio.
    Non vedo l’ora e chissà, magari riuscirà anche a portare via qualche punto dallo Stadium. Da questo Empoli mi aspetto di tutto.
    Forza azzurro anche dal Piemonte!

  3. …noi tifosi piemontesi dell’empoli ci saremo tutti………. e mi piacerebbe rivedere qualcuno di voi conosciuti nelle partite empoli-palermo ed empoli-pescara dello scorso anno…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here