Giornata di riposo per gli azzurri in questo secondo lunedi di ottobre, ieri ricordiamo che la squadra era scesa in campo divisa in due gruppi all’indomani della sfida persa in casa contro la Roma.

Riprenderà domani il lavoro di Caputo & C., un lavoro che non vedrà gare nel prossimo fine settimana ma che di fatto sarà già incentrato sulla sfida importantissima che si giocherà il 21 Ottobre a Frosinone. Alla ripresa, domani, mancheranno tutti i calciatori impegnati nelle nazionali ma si potrebbe rivedere in gruppo Antonelli che sembra sulla via della guarigione dopo il lungo stop per l’infortunio di Verona. Non succederà certo domani ma c’è speranza anche per il recupero di Pasqual che è ancora alle prese con il problema all’occhio. Sarà questa una settimana in cui il mister potrà fare qualche prova diversa e magari sperimentare anche qualche calciatore fin qui visto poco, pensando anche ad Ucan che da acquisto top è diventato un vero e proprio oggetto del mistero. La fortuna purtroppo non può essere allenata ma si potrà provare a sperimentare qualcosa di nuovo per far fruttare meglio la fase di finalizzazione, provando perchè no anche qualcosa di diverso in cabina di regia visto che Capezzi sta faticando molto a dirigere il gioco.

Si torna in campo quindi domani pomeriggio e noi torneremo con il classico report giornaliero.

6 Commenti

  1. a fROSINONE SARà, SOPRATTUTTO PER LORO PERCHé GIOCANO IN CASA, UNA PARTITA PER LA VITA. iO SPERO CHE ALMENO PAREGGIAMO. mI ACCONTENTEREI. sE RIENTRANO pASQUAL E/O aNTONELLI SAREBBE UN GRAN BENE.

  2. A Frosinone se facciamo la partita di Parma perdiamo di sicuro.
    Rimaniamo coperti, la partita la devono fare loro , sono loro che stanno a 4 punti da noi e noi li becchiamo di contropiede. Non ci vuole la scienza.
    Non snaturiamoci, ma inutile attaccare a capo basso che poi quando perdiamo palla a centro campo (e la perdiamo) ci fanno un mazzo tanto.

    • perfettamente d’accordo, e lo dico io che sono un cretino….
      Già lo vedo, 99% di possesso palla, 50 angoli, 2 pali e si perde 2-0, perchè si fa una cappellata in uscita oppure perchè si piglia un contropiede.
      Sveglia e furbizia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.