Non ci sarà il maxischermo

Non ci sarà il maxischermo

Purtroppo, contrariamente a quanto sperato ieri, è arrivata una notizia negativa circa la possibilità di allestire un maxischermo dentro lo stadio “Castellani” per permettere di seguire la gara in maniera accorata, a chi non potesse raggiungere Livorno.   Questa mattina l’Empoli FC ed il Co

Commenta per primo!

Purtroppo, contrariamente a quanto sperato ieri, è arrivata una notizia negativa circa la possibilità di allestire un maxischermo dentro lo stadio “Castellani” per permettere di seguire la gara in maniera accorata, a chi non potesse raggiungere Livorno.

 

Questa mattina l’Empoli FC ed il Comune di Empoli si sono incontrati per cercare di definire il tutto ed avere il benestare di SKY, detentrici dei diritti d’immagine dell’evento.

Nessun problema fin qui, se non che la negazione poi, è arrivata dalla Prefettura di Firenze. La prefettura, assieme alla questura, non hanno dato il via libera in quanto non ci sarebbero motivi di sicurezza per dover allestire la struttura video.

 

L’ Ufficio Stampa del Comune di Empoli nella figura dell’Assessore allo sport, Pasquinucci, ha infatti spiegato tutto l’iter che si era già messo in moto e che stava, appunto , andando a buon fine, fin quando non è arrivato lo scoglio sopraindicato. Infatti la proiezione della partita può essere trasmessa solo e soltanto per motivi di ordine pubblico, che, non sussistendo, fanno si che la gara potrà essere goduta collettivamente solo allo stadio.

 

Nico Raffi

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy